AUMABIITALK. DIRTY ELECTRICITY: NEMICO INVISIBILE

dirty-electricity-workshop-maldera-lovaglio-big.jpg

La dirty electricity, letteralmente elettricità sporca, è un inquinante artificiale presente in ogni ambiente dotato di impianto elettrico e strumentazione elettronica. L’elettricità nei fili delle nostre case non è più un segnale semplice e pulito a 50 Hz. Si tratta di un flusso elettrico “sporco” che scorre lungo i fili dell’impianto che a loro volta diventano fonte di inquinamento elettromagnetico. Il fenomeno della dirty electricity può essere causa di stress che si manifesta a livello fisico con disagio e malessere.

Durante il talk comprenderemo meglio il fenomeno della dirty electricity e come possiamo intervenire per proteggere noi stessi e la nostra abitazione.

AumabiTalk è un evento di informazione di breve durata, dove gli astanti vengono coinvolti in una chiacchierata volta a far comprendere il significato del tema del talk: chiunque può sentirsi a suo agio e partecipare.

Le architettrici di Aumabi mettono a disposizione dei cittadini la propria professionalità, per evidenziare come rivolgersi ad un professionista qualificato possa migliorare e tutelare un bene importante quale è la propria casa e la propria salute.

Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Diritti di prenotazione euro 5,00 da versare tramite bonifico per confermare l’iscrizione.
Nel bonifico indicare nella causale nome e cognome seguito dalla dicitura “HM AumabiTalk”
IBAN IT 50Y0306967684577787053804 Banca Intesa Sanpaolo, intestato a Monica Maldera

Carmen Lovaglio architettrice, vive e lavora a Roma. Co-founder di Aumabi®. Da anni affianca alla professione attività di in/formazione per rimettere al centro la ricerca della consapevolezza e del benessere. Nel fare architettura sin dall’inizio ha ricercato e recuperato i saperi l’Architettura antica, conoscenze tra denso e sottile, tra terra e cielo.

Monica Maldera architettrice per vocazione. Co-founder di Aumabi®. Svolge da anni la professione a Roma, sua città natale e per la quale sente un profondo legame. Sin da subito approfondisce gli studi nel campo delle energie sottili che legherà indissolubilmente al suo lavoro. Nel fare architettura cura gli spazi tra bellezza e benessere,una sintesi felice delle cose che rendono bella la vita.
www.aumabi.it

loader