voci-e-suoni-dai-mondi-invisibili-davide-ancona-2-marzo-2018-big-no-data.jpg

VOCI E SUONI DAI MONDI INVISIBILI

La luna piena di maggio è denominata Luna del Fiore o della Coppia, e il momento in cui i fiori sono al massimo splendore; il segno zodiacale corrispondente è il toro che ci stimola ad abbandonarci all’ amore e al piacere per godere dei frutti dell’avvenuta primavera. Potremo prepararci a questo evento con un bellissimo rituale con le campane di cristallo...

Leggi Tutto
metodo-brian-weiss-anna-mallia-28-03-2018-big.jpg

METODO BRIAN WIESS

Con la regressione si possono rivivere le cause che stanno alla base delle paure, dei traumi e dei sintomi che abbiamo nella vita attuale e nel farlo, liberarsene. Grazie alla regressione s’impara ad accettare, a perdonare e a chiedere perdono...

Leggi Tutto
spiritual-tapping-andrew-lewis-big.jpg

SPIRITUAL TAPPING

Spiritual Tapping è uno strumento di trasformazione personale che nasce da molti anni di ricerca ed esperienza da parte di Andrew Lewis. E’ molto più di una evoluzione della Psicologia Energetica. Spiritual Tapping è l'Unione di un insieme di metodi, strumenti, strategie e tecniche per la Guarigione...

Leggi Tutto
taro-2-la-ruota-di-fuoco-marcus-g-salino-big.jpg

TARO 2.0 - La Ruota di Fuoco

La Ruota di Fuoco è uno strumento potente, a cui i Tarocchi ci raccomandano di accedere non troppo frequentemente, per non esserne interamente consumati. Il Taromante accorto ricorre a questo particolare tiraggio non più di una volta all'anno, oppure in quei rari casi in cui la vita ci pone di fronte a situazioni di crinale, di svolta profonda, per affrontare le quali la Ruota di Fuoco si può rivelare preziosa, data la sua capacità di bruciare ogni elemento superfluo e di mettere in primo piano l'essenziale dei nostri comportamenti vitali.

Leggi Tutto
Gary-Quinn-Sessioni-Private-Roma-big.jpg

SESSIONI PRIVATE CON GARY QUINN

Gary Quinn, Life Coach, Angelic Psychic Intuitive e Visionary, lavora spontaneamente insieme alle tue guide spirituali per accedere a tutte le informazioni. Le sessioni di Gary ti lasceranno ispirato, chiaro, incoraggiato e in grado di tornare a casa con un piano d'azione!

Leggi Tutto
La-via-Cristallina-Carta-da-Meditazione-Simonetta-Zoppo-big.jpg

LA VIA CRISTALLINA, LE CARTE DA MEDITAZIONE

La Via Cristallina traccia il sentiero che ci conduce alla nostra Infinitezza. Un sentiero da percorrere, affinché il Sé possa scendere nella dimensione fisica per elevare e rendere significante la nostra vita. Essa si offre come simbolo di un altrove, consentendo sguardi più ampi sugli accadimenti, per cogliere l’essenza di ciò che stiamo sperimentando.

Leggi Tutto
Gary-Quinn-la-Potenza-del-SI-Roma-big.jpg

LA POTENZA DEL SÌ

Vuoi di più dalla vita? Più pace per te e per il mondo? Cambia le tue energie attuali, la paura e le situazioni... Impara come attivare la tua vita con una sola parola magica. SÌ!

Leggi Tutto
viaggio-nella-divina-commedia-maria-teresa-martuscelli-big.jpg

VIAGGIO NELLA DIVINA COMMEDIA

Una delle più geniali studiose della Divina Commedia, Jacqueline Risset, ha parlato de “l’aspetto propriamente sciamanico del racconto”, ovvero l’ambizione, che differenzia la Commedia dalle altre visioni ultraterrene, di far entrare questa esperienza, questo mondo, “nel sistema che di diritto lo fonda e nell’ordine che lo salva”.

Leggi Tutto
Mindfullness-Immaginale-Selene-Calloni-Williams-big.jpg

LA MINDFULNESS IMMAGINALE

Momenti di lucida visione e chiarezza intuitiva, sviluppabili attraverso la meditazione, corrispondono a una sorta di ‘riavvio’ (re-boot) del cervello che scioglie pattern mentali abituali e cristallizzati e ne ricostruisce altri più elastici, più ricettivi, più potenti...

Leggi Tutto
laboratori-esperienziali-comunicazione-non-violenta-annamaria-carbone-big.jpg

Laboratori Esperienziali sulla Comunicazione Non Violenta

E’ fin troppo evidente a tutti noi quanto l’essere cresciuti in un mondo “sciacallo” ci abbia allontanato dalla nostra naturale tendenza alla compassione e all’empatia tipiche della “giraffa”. In queste giornate avremo l’occasione di mettere in pratica, a partire da episodi tratti dalla nostra vita quotidiana, l’approccio sviluppato da Marshall Rosenberg.

Leggi Tutto