choose-love-torelli-big.jpg

CHOOSE LOVE

‘Choose Love’ è un coinvolgente e toccante documentario che esamina le implicazioni ei valori scientifi­ci del perdono così come i benefici per la salute fisica, metale e spirituale a livello individuale e collettivo. Choose Love racconta di un “viaggio” di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolez­za, porta ad aprirsi alla Vita attraverso un processo alchemico di guarigione...

Leggi Tutto
dipendenza--conferenza-macci-big.jpg

A TU PER TU CON LA DIPENDENZA

Ansia, angoscia, senso di solitudine: chi non ha mai provato questi stati d’animo? E quanti hanno sentito il bisogno di comprendere quale fosse la causa del proprio disagio? Quanti spengono costantemente queste sensazioni ricorrendo a qualcosa di esterno (relazioni, sostanze, cibo, lavoro, compagnie, ecc.) pur di fuggire da questo contatto?

Leggi Tutto
viaggio-nella-divina-commedia-maria-teresa-martuscelli-big.jpg

VIAGGIO NELLA DIVINA COMMEDIA

Una delle più geniali studiose della Divina Commedia, Jacqueline Risset, ha parlato de “l’aspetto propriamente sciamanico del racconto”, ovvero l’ambizione, che differenzia la Commedia dalle altre visioni ultraterrene, di far entrare questa esperienza, questo mondo, “nel sistema che di diritto lo fonda e nell’ordine che lo salva”.

Leggi Tutto
laboratorio-tarocchi-loredana-big.jpg

LABORATORIO DI CABALA E TAROCCHI

Questo incontro del laboratorio di Cabala e tarocchi è riservato ai tutti coloro che partecipano o hanno frequentato in precedenza il corso di Antonino ed Emanuele, Percorsi nell'Albero della Vita (corso di Cabala e Tarocchi)

Leggi Tutto
conferenza-miracoli-candela-big.jpg

LA METAFISICA DEI MIRACOLI ATTRAVERSO UNA LETTURA ESOTERICA DELLE SCRITTURE

Se mi apro all’uno, l’uno si rivela, se mi apro all’energia, l’energia fluisce tanto quanto mi apro, fino all’estrema potenza, se invece mi separo e resisto, nell’illusoria ostinazione di chi vuole contenere l’incontenibile, trovo solo la dolorosa illusione del male, che è malattia e sventura. Lasciate che tutto sia, fatevi andar bene tutto, perché tutto tende all’amore cosciente dell’uno che chiama a sé ogni due.

Leggi Tutto
ciclo-di-seminari-comunicazione-non-violenta-annamaria-carbone-big.jpg

COMUNICAZIONE NON VIOLENTA - LEZIONE DI PRATICA

La Comunicazione Non Violenta è un metodo creato da Marshall Rosenberg, amico e collaboratore di Carl Rogers, che ha lavorato per oltre 40 anni in situazioni di guerra o di conflitto grave in tutto il mondo. E’ una tecnica utile per ristrutturare il modo in cui ci esprimiamo e come ascoltiamo gli altri mostrandoci come possiamo evitare conflitti inutili e spesso drammaticamente dolorosi...

Leggi Tutto
voci-e-suoni-dai-mondi-invisibili-davide-ancona-2-marzo-2018-big-no-data.jpg

“VOCI E SUONI DAI MONDI INVISIBILI”

La luna piena di dicembre è denominata Luna delle nevi e ci riconnette con la profondità delle cose, è la fase dell’anno piu buia dove un nuovo sole sta sorgendo dando inizio a un nuovo ciclo; è il solstizio di inverno, Yule nella tradizione celtica che vuol dire ruota quindi conclusione di un ciclo o ritorno della Luce.

Leggi Tutto
taro-teoria-e-pratica-della-taromanzia-corso-lettura-tarocchi-big.jpg

Taro - Teoria e Pratica della Taromanzia

Le 78 lame dei Tarocchi di Marsiglia racchiudono talmente tanti simboli e conoscenze tradizionali da affascinare schiere di appassionati, molti dei quali vorrebbero “passare dall’altra parte del tavolo” e imparare la taromanzia cioè la cartomanzia con i Tarocchi)...

Leggi Tutto
costellazioni-familiari-cristina-piovesana-big.jpg

Hellinger Sciencia® - Le Costellazioni Familiari

La Hellinger Sciencia® è la scienza dell’amore dello Spirito. Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.

Leggi Tutto
taro-2-la-ruota-di-fuoco-marcus-g-salino-big.jpg

TARO 2.0 - La Ruota di Fuoco

La Ruota di Fuoco è uno strumento potente, a cui i Tarocchi ci raccomandano di accedere non troppo frequentemente, per non esserne interamente consumati. Il Taromante accorto ricorre a questo particolare tiraggio non più di una volta all'anno, oppure in quei rari casi in cui la vita ci pone di fronte a situazioni di crinale, di svolta profonda, per affrontare le quali la Ruota di Fuoco si può rivelare preziosa, data la sua capacità di bruciare ogni elemento superfluo e di mettere in primo piano l'essenziale dei nostri comportamenti vitali.

Leggi Tutto
viaggio-nella-divina-commedia-maria-teresa-martuscelli-big.jpg

VIAGGIO NELLA DIVINA COMMEDIA

Una delle più geniali studiose della Divina Commedia, Jacqueline Risset, ha parlato de “l’aspetto propriamente sciamanico del racconto”, ovvero l’ambizione, che differenzia la Commedia dalle altre visioni ultraterrene, di far entrare questa esperienza, questo mondo, “nel sistema che di diritto lo fonda e nell’ordine che lo salva”.

Leggi Tutto
fiori-bach-renzi-big.jpg

Il PERCORSO SUI FIORI DI BACH

L’obiettivo del percorso è sia quello di esplorare il mondo della floriterapia, apprendendo nel dettaglio il metodo di Bach e le proprietà e le caratteristiche di ogni singolo rimedio. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di frequenza e competenza come Floriterapeuta.

Leggi Tutto
salto-quantico2-cortesi-big.jpg

SALTO QUANTICO

L’eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse. Le loro previsioni sull’allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l’Hunab Ku) ci hanno concesso la grande opportunità di innalzare la nostra vibrazione energetica: ora spetta a noi saperla cogliere...

Leggi Tutto