voci-e-suoni-dai-mondi-invisibili-davide-ancona-2-marzo-2018-big-no-data.jpg

VOCI E SUONI DAI MONDI INVISIBILI

Nel periodo tra la prima e la seconda metà di giugno corrispondente al solstizio d’estate i confini tra i mondi si assottigliano e si può comunicare più agevolmente con l’invisibile; i due solstizi infatti quello estivo e invernale vengono chiamati anche “porte”. Il solstizio d’estate rappresenta l’unione del fuoco e dell’acqua, del mondo conscio solare e di quello inconscio lunare....

Leggi Tutto
passalacqua-II-livello-I-incontro-big.jpg

CORSO REINCARNAZIONE KARMA PATTO PRENATALE - II Livello - I Incontro

Il Karma è costituito dalle azioni che compiamo e dalle situazioni che dobbiamo affrontare, come conseguenza di nostre passate scelte e come susseguirsi di eventi che ci devono accadere, per consentirci di comprendere ed evolvere. Conoscere tali legami ci consente di diventare più responsabili e di tornare ad essere artefici consapevoli della nostra esistenza, scegliendo le azioni a noi più propizie, in linea con il nostro Patto Prenatale.

Leggi Tutto
akasha-mattia-pappalardo-big.jpg

AKASHA - L'Archivio Universale - II Parte

L'Akasha è una sorta di Archivio Universale dove sono registrati tutti gli eventi accaduti (e che potevano accadere) dell'umanità e dell'Universo in generale. Le energie di questa dimensione sono altissime e accedendovi abbiamo la possibilità non solo di rispondere alla domande fondamentali della nostra vita...

Leggi Tutto
igor-sibaldi-albero-della-vita-ottobre-2020-big.jpg

L'ALBERO DELLA VITA

L'Albero della Vita. È la mappa più vertiginosa del mondo, sia perché mostra come funziona l'interfaccia tra l'Infinito e la realtà umana, sia perché spiega dove sono e cosa sono gli Angeli, e sia, infine, perché con qualche migliaio di anni d'anticipo ha rappresentato dettagliatamente la struttura del DNA.

Leggi Tutto
astropsicologia-struttura-fassio-big.jpg

NUOVO CORSO DI ASTROPSICOLOGIA - LA STRUTTURA DELLA PERSONALITA

L'astrologia è densissima di storia e di connessioni con le altre discipline : studiandola non si può fare a meno di cavalcare la storia del pensiero dell'uomo, i suoi miti, i suoi simboli, i suoi Dei e, soprattutto, non si può fare a meno di pensare che essa sia stata la più antica e nobile forma di psicologia mai esistita.

Leggi Tutto