taro-2-la-ruota-di-fuoco-marcus-g-salino-big.jpg

TARO 2.0 - La Ruota di Fuoco

La Ruota di Fuoco è uno strumento potente, a cui i Tarocchi ci raccomandano di accedere non troppo frequentemente, per non esserne interamente consumati. Il Taromante accorto ricorre a questo particolare tiraggio non più di una volta all'anno, oppure in quei rari casi in cui la vita ci pone di fronte a situazioni di crinale, di svolta profonda, per affrontare le quali la Ruota di Fuoco si può rivelare preziosa, data la sua capacità di bruciare ogni elemento superfluo e di mettere in primo piano l'essenziale dei nostri comportamenti vitali.

Leggi Tutto
costellazioni-nuovo-piovesana-big.jpg

COSTELLAZIONI FAMILIARI - Hellinger Sciencia®

Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.

Leggi Tutto
pulizia-corpi-trattamenti-frattini-paglia-big.jpg

PULIZIA DEI DUE CORPI

Combinando la riflessologia plantare e la piramide energetica aiutiamo il nostro corpo fisico ed eterico a depurarsi dal sovraccarico di tossine. La riflessologia plantare agisce a livello generale, portando un riequilibrio energetico sul sistema muscolo-scheletrico, nervoso, endocrino, immunitario e circolatorio.

Leggi Tutto
pietre-specchi-conferenza-roberta-firetti-big.jpg

LE PIETRE E GLI SPECCHI COME ASSISTENTI AL BENESSERE ABITATIVO

Pietre e minerali sono caratterizzati da proprietà specifiche dipendenti dal tipo di formazione che li hanno plasmati, dalla struttura cristallina che hanno assunto, dalla composizione chimica e dal colore. Proprio in base a questi fattori e alla loro età, ogni minerale emette specifiche vibrazioni, un campo energetico che entra in relazione con il campo energetico di un ambiente o di una persona.

Leggi Tutto
corso-medianità1-mattia-big.jpg

CORSO BASE DI MEDIANITA' - Prima parte

Ciò che comunemente chiamiamo il mondo invisibile, si manifesta a noi con semplicità, senza distanza o sovrastruttura, per dirci appunto che semplice e gioioso è il colloquio con gli esseri di luce, che vengono a comunicare intimamente con noi secondo un linguaggio unico e soggettivo.

Leggi Tutto