Tarocchi Online: Passato, Presente e Futuro
Passato
Il Mondo
Il presente è il tuo punto di potere. Tutta la luce, l’amore e l’energia passano attraverso di te.
Ora puoi ricordarti di essere nato per danzare sul tetto del mondo.
Hai lavorato in accordo con le leggi della natura per il beneficio di tutti. Ogni elemento, ogni essere è riconosciuto per il suo valore intrinseco.
Fai il fermo proposito che da ora i poi non metterai più te stesso al servizio di desideri ossessivi e che ti libererai dalle catene delle prigioni della materia. Le tue azioni saranno basate per vivere il
momento nella sua pienezza più che sul sacrificio per il futuro.
E’ il momento giusto per partire, pianifica un viaggio, una vacanza alla scoperta di nuove mete oppure inizia a studiare qualcosa di nuovo.
- Guida Spirituale: La chiave per la liberazione è trovare il sentiero per la pace interiore e trascendere i risultati.
- Pietra Consigliata: Opale
Presente
La Ruota Della Fortuna
Sviluppi imprevisti o inaspettati si stanno inserendo in ciò che avevi pianificato. Il corso degli eventi sarà alterato. In arrivo informazioni importanti, idee nuove.
Adatta te stesso all’idea del cambiamento e controlla la tua salute: fai un check-up completo.
Tutti i piani che hai fatto recentemente dovranno subire una revisione.
Accetta l’alternarsi della sorte, ci sono momenti in cui viviamo al massimo delle nostre possibilità e altri momenti in cui dobbiamo ricaricare le nostre batterie; i momenti della semina portano ai momenti del raccolto: è l’eterno movimento delle stagioni della terra che si ripete dentro di noi.
Tutti gli eventi si stanno predisponendo per cui non sarà possibile mancare il risultato … ma un nuovo inizio, una nuova direzione funzionerà a tuo favore anche se sarei costretto a “cambiare rotta”.
- Guida Spirituale: Un nuovo “ordine” è destinato a iniziare: Non ti rimane che accettarlo.
- Pietra Consigliata: Rodocrosite
Futuro
Il Diavolo
Hai dato forza e, quindi, potere, all’energia che incatena perché ti sei fatto governare dalle regole del mondo materiale dimenticando lo spirito. Vivere lo spirito in armonia con la materia significa muoversi avanzando, vivere la materia dimenticando la sua connessione con lo spirito significa camminare retrocedendo. Richiama alla tua mente una situazione nella quale ti sei sentito oppresso e taglia le catene che ti uniscono a questi sentimenti e non sarai più intrappolato. Non trattenere dentro di te un amore o una passione finita perché focalizzerai la tua attenzione bloccata in un ciclo di percezioni avvolte nella nebbia
Questo non è un tempo propizio se vuoi iniziare una nuova attività lucrativa perché potresti avere una perdita economica. C’è qualcosa di non chiaro, velato che emergerà se saprai attendere ancora qualche giorno.
- Guida Spirituale: Direziona i tuoi pensieri verso la Luce, verso le Forze positive e non dimenticare che “… i pensieri vanno dove l’energia fluisce”.
- Pietra Consigliata: Rodonite