Tarocchi Online: Passato, Presente e Futuro
Passato
La Morte
Questa carta rappresenta la fine naturale di ogni cosa, una forza si è esaurita, consumata e, di conseguenza, deve rigenerarsi. Sei inesorabilmente giunto all’interno di un processo di trasformazione: solo quando ciò che è vecchio se ne sarà andato, lascerà il posto al nuovo perché prenda forma. L’ego sarà superato, le barriere si dissolvono.
Anche se ora ti sembra impossibile, ci sarà presto un improvviso cambiamento, una perdita e una ricostruzione nei tuoi affari. Una relazione sta finendo o è già finita ma non sei ancora in grado di accogliere questa fine. I progetti e i piani che avevi fatto qualche tempo fa, si dimostrano non più validi, dovrai elaborarne di nuovi. Finalmente una situazione che era negativa per te, è arrivata al termine nonostante i tentativi fatti per mantenerla.
- Guida Spirituale: Permetti all’Energia Universale di discendere e intervenire per tirarti fuori dalle difficoltà poiché fino ad ora non ti sei preparato per il cambiamento.
- Pietra Consigliata: Quarzo rutilato
Presente
Il Giudizio
E’ il tempo di ricominciare con freschezza e di sapere come e con chi desideri investire le tue energie, il denaro, le speranze. Oggi può presentarsi come un giorno in cui qualcosa può bussare alla tua porta all’improvviso: questo qualcosa potrebbe cambiare i tuoi sentimenti, i tuoi piani i tuoi pensieri.
La soluzione di conflitti interni o esterni segnerà la fine della sofferenza e porterà condizioni migliori o un cambiamento nella consapevolezza attraverso un’evoluzione spirituale.
Fai il seguente esercizio di visualizzazione: osservati mentre ascendi camminando con leggerezza su un arcobaleno, guarda davanti a te, alla fine dell’arcobaleno c’è qualcosa o qualcuno che ti attende …
- Guida Spirituale: Le Forze Cosmiche correggeranno l’attuale situazione, questo è soltanto il primo passo, la vittoria non è garantita. Ricordati di cooperare con esse per raggiungere i risultati desiderati.
- Pietra Consigliata: Lapislazzuli
Futuro
Il Mondo
Il presente è il tuo punto di potere. Tutta la luce, l’amore e l’energia passano attraverso di te.
Ora puoi ricordarti di essere nato per danzare sul tetto del mondo.
Hai lavorato in accordo con le leggi della natura per il beneficio di tutti. Ogni elemento, ogni essere è riconosciuto per il suo valore intrinseco.
Fai il fermo proposito che da ora i poi non metterai più te stesso al servizio di desideri ossessivi e che ti libererai dalle catene delle prigioni della materia. Le tue azioni saranno basate per vivere il
momento nella sua pienezza più che sul sacrificio per il futuro.
E’ il momento giusto per partire, pianifica un viaggio, una vacanza alla scoperta di nuove mete oppure inizia a studiare qualcosa di nuovo.
- Guida Spirituale: La chiave per la liberazione è trovare il sentiero per la pace interiore e trascendere i risultati.
- Pietra Consigliata: Opale