Tarocchi Online: Passato, Presente e Futuro

Passato

Tarocchi-Gratis-Arcani-Maggiori-la-morte.jpg

La Morte

Questa carta rappresenta la fine naturale di ogni cosa, una forza si è esaurita, consumata e, di conseguenza, deve rigenerarsi. Sei inesorabilmente giunto all’interno di un processo di trasformazione: solo quando ciò che è vecchio se ne sarà andato, lascerà il posto al nuovo perché prenda forma. L’ego sarà superato, le barriere si dissolvono.
Anche se ora ti sembra impossibile, ci sarà presto un improvviso cambiamento, una perdita e una ricostruzione nei tuoi affari. Una relazione sta finendo o è già finita ma non sei ancora in grado di accogliere questa fine. I progetti e i piani che avevi fatto qualche tempo fa, si dimostrano non più validi, dovrai elaborarne di nuovi. Finalmente una situazione che era negativa per te, è arrivata al termine nonostante i tentativi fatti per mantenerla.

  • Guida Spirituale: Permetti all’Energia Universale di discendere e intervenire per tirarti fuori dalle difficoltà poiché fino ad ora non ti sei preparato per il cambiamento.
  • Pietra Consigliata: Quarzo rutilato

Presente

Tarocchi-Gratis-Arcani-Maggiori-il-mago.jpg

Il Mago

Le grandi risorse della vita sono a tua completa disposizione.
Non prestare attenzione a ciò che limita la tua completezza.
Ora puoi collegarti a tutti i fili dell’esistenza e tessere la tua tela.
Lascia andare ogni distrazione e non tralasciare le grandi opportunità che si stanno dispiegando al tuo cospetto: ti porteranno il benessere che stai cercando da tempo.
Il tuo talento e le tue ispirazioni ti aiuteranno a creare il mondo che corrisponde alla tua visione.
Dai spazio all’essenza.
Avrai successo con questioni riguardanti denaro e transazioni.
Una situazione nuova ti sarà presto presentata e si dimostrerà in linea con i tuoi desideri: da essa emergerà un nuovo potenziale.

  • Guida Spirituale: Comprenderai qual è il tuo posto nello Schema Cosmico.
  • Pietra Consigliata: Fluorite

Futuro

Tarocchi-Gratis-Arcani-Maggiori-la-ruota.jpg

La Ruota Della Fortuna

Sviluppi imprevisti o inaspettati si stanno inserendo in ciò che avevi pianificato. Il corso degli eventi sarà alterato. In arrivo informazioni importanti, idee nuove.
Adatta te stesso all’idea del cambiamento e controlla la tua salute: fai un check-up completo.
Tutti i piani che hai fatto recentemente dovranno subire una revisione.
Accetta l’alternarsi della sorte, ci sono momenti in cui viviamo al massimo delle nostre possibilità e altri momenti in cui dobbiamo ricaricare le nostre batterie; i momenti della semina portano ai momenti del raccolto: è l’eterno movimento delle stagioni della terra che si ripete dentro di noi.
Tutti gli eventi si stanno predisponendo per cui non sarà possibile mancare il risultato … ma un nuovo inizio, una nuova direzione funzionerà a tuo favore anche se sarei costretto a “cambiare rotta”.

  • Guida Spirituale: Un nuovo “ordine” è destinato a iniziare: Non ti rimane che accettarlo.
  • Pietra Consigliata: Rodocrosite
thankyou icon arrow