Tarocchi Online: Passato, Presente e Futuro
Passato
La Morte
Questa carta rappresenta la fine naturale di ogni cosa, una forza si è esaurita, consumata e, di conseguenza, deve rigenerarsi. Sei inesorabilmente giunto all’interno di un processo di trasformazione: solo quando ciò che è vecchio se ne sarà andato, lascerà il posto al nuovo perché prenda forma. L’ego sarà superato, le barriere si dissolvono.
Anche se ora ti sembra impossibile, ci sarà presto un improvviso cambiamento, una perdita e una ricostruzione nei tuoi affari. Una relazione sta finendo o è già finita ma non sei ancora in grado di accogliere questa fine. I progetti e i piani che avevi fatto qualche tempo fa, si dimostrano non più validi, dovrai elaborarne di nuovi. Finalmente una situazione che era negativa per te, è arrivata al termine nonostante i tentativi fatti per mantenerla.
- Guida Spirituale: Permetti all’Energia Universale di discendere e intervenire per tirarti fuori dalle difficoltà poiché fino ad ora non ti sei preparato per il cambiamento.
- Pietra Consigliata: Quarzo rutilato
Presente
Il Mago
Le grandi risorse della vita sono a tua completa disposizione.
Non prestare attenzione a ciò che limita la tua completezza.
Ora puoi collegarti a tutti i fili dell’esistenza e tessere la tua tela.
Lascia andare ogni distrazione e non tralasciare le grandi opportunità che si stanno dispiegando al tuo cospetto: ti porteranno il benessere che stai cercando da tempo.
Il tuo talento e le tue ispirazioni ti aiuteranno a creare il mondo che corrisponde alla tua visione.
Dai spazio all’essenza.
Avrai successo con questioni riguardanti denaro e transazioni.
Una situazione nuova ti sarà presto presentata e si dimostrerà in linea con i tuoi desideri: da essa emergerà un nuovo potenziale.
- Guida Spirituale: Comprenderai qual è il tuo posto nello Schema Cosmico.
- Pietra Consigliata: Fluorite
Futuro
Il Carro
La tua realtà non è una realtà assoluta. E’, invece, la base per la possibilità di crescere oltre le limitazioni della mente. La sfida attuale è l’unificazione degli opposti, l’interezza e l’unità di tutte le cose ad un più alto livello. Prima di realizzare l’unificazione degli opposti è necessario riconoscerli individualmente, penetrarli in profondità e soltanto allora praticare l’arte dell’unificazione.
E’ giunto il momento di sperimentare qualcosa di nuovo nella tua vita, affrontalo e, se le precedenti lezioni sono state apprese, avrai successo anche questa volta: certamente non perderai il controllo.
Molte battaglie sono state vite. E’ tempo di apprezzare tutto ciò che hai guadagnato.
Importante ricordare che il successo non è staticità ma …movimento.
Stai per ricevere un dono inatteso (materiale o spirituale).
- Guida Spirituale: La vera sfida è: vincerai o sarai sopraffatto? Sceglierai di essere vivo o inerme?
- Pietra Consigliata: Granato