TRA TERRA E CIELO: Antiche Vie di Benessere

TRA TERRA E CIELO: Antiche Vie di Benessere
Riflessologia plantare e massaggio Kobido per favorire il benessere psicofisico, contrastare disturbi comuni e restituire alla pelle tono ed elasticità
Trattamenti individuali con Adele Paglia e Viola Shanti
Combinando il trattamento di riflessologia plantare e il massaggio facciale Kobido possiamo agire contemporaneamente sui piedi e sul viso/testa, aiutando il nostro corpo fisico ed eterico a depurarsi dal sovraccarico di tossine e stimolando il benessere psicofisico globale e l’omeostasi.
La riflessologia plantare agisce a livello generale, portando un riequilibrio funzionale ed energetico sul sistema muscolo-scheletrico, nervoso, endocrino, immunitario e circolatorio. La digitopressione mirata sui punti riflessi dei nostri organi e nelle zone corrispondenti ai nostri apparati produce benefici profondi e globali, contrastando molteplici disturbi, tra i quali mancanza di energia, stanchezza cronica, depressione, gonfiore, reflusso gastroesofageo, stitichezza e disturbi intestinali, mal di testa, ritenzione idrica, stasi linfatica, problemi della pelle, congestione sinusale, dolori muscolari e articolari.
Il KOBIDO introdotto ufficialmente in Giappone nel V secolo, è un antico massaggio al viso considerato un vero rituale di bellezza anti-age e noto anche come “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”. Per le sue proprietà è in grado di restituire alla pelle del viso tonicità, luminosità e vigore. Si concentra sulle aree muscolari del viso con tecniche vibratorie, percussioni, frizioni, impastamenti, picchiettamenti e sfioramenti. Tra i benefici principali del massaggio Kobido il miglioramento della tonicità e della elasticità della pelle attraverso la stimolazione della produzione di collagene ed elastina; l’attenuazione delle linee d'espressione e la definizione dei contorni del viso grazie alla sollecitazione muscolare e alla riattivazione della microcircolazione; la stimolazione della circolazione sanguigna per migliorare il colorito della pelle e donarle un aspetto più luminoso; il rilassamento muscolare e mentale; la riduzione del gonfiore del viso e delle borse sotto gli occhi attraverso il drenaggio dei liquidi in eccesso; la stimolazione dei punti energetici, della muscolatura facciale profonda e della fascia superficiale per aiutare a scaricare le tensioni, ridurre lo stress e favorire il benessere generale.
Quota di Partecipazione:
Trattamento di Riflessologia plantare + massaggio Kobido (durata 1 ora) 80 euro.
Per chi lo desidera: Consulenza Fiori di Bach e preparazione personalizzata 15 euro.
È possibile pagare all'ingresso in contanti. No bancomat o carta di credito.
Per prenotazioni: sms o messaggio Whatsapp a Viola 339 139 5224
Adele Paglia - Operatrice Olistica Professional SIAF. Esperta in relazioni di aiuto attraverso l’uso delle Energie sottili. 18 anni dedicati a donare “semi di luce” per portare il soffio della profonda conoscenza dell’Amore. Dall’inizio del 2000 ha cominciato il suo percorso aiutando le persone a ritrovare il proprio equilibrio attraverso la ricerca interiore, l’ascolto del sé, la riscoperta dei propri talenti, per far raggiungere quella chiarezza intuitiva che mette il focus sull’obiettivo primario della vita: realizzare se stessi. Nel perseguire la sua missione, utilizza strumenti diversi perché “ogni persona è unica e irripetibile” nel seguire il personale viaggio della scoperta della propria essenza per ritrovare quell’armonia e quella gioia del cuore che fa vivere bene ogni giorno. Ad oggi ha condotto oltre 25 conferenze e aiutato oltre 250 persone a trovare il proprio equilibrio e la propria strada. Gli strumenti che utilizza per fare tutto questo sono: la tecnica del ThetaHealing® come Insegnante Certificata (praticata in 180 Paesi al mondo) e Il Reiki come Master (metodo tradizionale Mikao Usui) e dei Delfini di Atlantide. Tecnica La Ho Chi (alta frequenza di guarigione con le mani) e formazione completa Tameana. In questi anni si è dedicata alla ricerca e allo studio, integrando la sua formazione di Insegnante con varie discipline olistiche (Radionica, Piramidologia applicata alla Radionica, Trattamenti con vari tipi di Pendoli ( Phoenx Atlas, Electra), Focusing, Tarocchi Evolutivi del Risveglio e Carte Angeliche); ed in campi più spirituali come lettrice dei Registri Akashici e Guarigione Akashica, Medianità (Sensitività psichica, Ricerca dei Talenti, Channeling, Spiritual Quantum Coaching), Cristalloterapia, Fiori di Bach. Specializzata in Kobido Massage….E tanto altro, per poter consigliare, per dare il meglio di sé, per dare le risposte ai tanti interrogativi che spesso attanagliano l’anima umana. Si può scegliere se rimanere immobili oppure se fare un passo avanti sulla via dell’evoluzione personale. Adele propone corsi, sedute, percorsi unici e personalizzati che permettono di superare i propri limiti per raggiungere la serenità interiore.
Viola Shanti – Specializzata in riflessologia plantare classica, psicosomatica, evolutiva e per la postura (certificata FIRP) e in riflessologia della mano. Insegnante certificata Csen di Hatha Yoga e Yin Yoga, insegnante di Yoga Nidra, istruttrice di Mindfulness, operatrice Reiki.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui