Pranic Healing per il Riequilibrio Energetico

pranic-healing-conferenza-curci-coorbisiero-big.jpg

Master Choa Kok Sui ha raccolto una fusione di tecniche orientali antichissime, decenni di studi e ricerche cliniche sulle maggiori tecniche e trattamenti che utilizzano il Prana o energia e la Meditazione come strumenti di ottenimento del benessere. Queste già dai tempi dei Veda venivano riconosciuti e chiamati Prana Healing, o Pranic Healing, o "Cura Pranica".

Durante la serata si descriveranno:
i principi su cui si fondano tutte le tecniche energetiche per il benessere, la correlazione tre il corpo fisico e quello energetico, tra lo stato interiore ed il corpo emozionale e mentale.
- Si spiegherà come porre rimedio intervenendo energeticamente ai disagi del corpo ed emozionali.
- Il significato di spiritualità e meditazione.
- Cosa sono i Chakra e le loro funzioni
- Che cosa è il Karma
- Si eseguiranno prove di percezione visiva e tattile dell’energia.Agendo sulla condizione energetica della persona e quindi su quello che viene chiamato Corpo Energetico

Il Pranic Healing apporta l’energia necessaria per un nuovo livello di vitalità e benessere fisico, emozionale e mentale e non è solo una tecnica energetica di riequilibrio ma, per chi lo desidera, può divenire, anche grazie all’Arhatic yoga, uno stile di vita in grado di potenziare sia il livello di consapevolezza, sia il livello energetico di chi lo pratica, con apprezzabili effetti anche sugli aspetti della vita quotidiana.

Durante la conferenza si praticherà insieme la Meditazione sui Cuori Gemelli, una tecnica di meditazione avanzata per il raggiungimento dell'illuminazione o coscienza universale ed attiva due importanti centri energetici: il chakra del cuore e il chakra della corona.
Il centro energetico del cuore è il sito delle emozioni superiori; il centro energetico della corona è l'ingresso verso una più elevata consapevolezza spirituale.

Tutti possono imparare il Pranic Healing, attraverso il programma di studio e la conoscenza delle Leggi che governano il Prana e le sue proprietà. Le tecniche base per poter già iniziare a operare e a vedere i risultati possono essere acquisite in poche sessioni.

Il prossimo Corso Base del 14 /15 giugno 2025 dalle ore 9,30 alle ore 18,00.
Durante questo corso vengono insegnate semplici tecniche di sensibilizzazione delle mani per poter percepire il livello energetico e le condizioni delle Aure e dei Chakra ed effettuare una vera e propria diagnosi del corpo energetico. Apprenderete una serie di tecniche per guarire numerosi disturbi, tecniche di autoguarigione, guarigione a distanza, guarigione spirituale, tecniche specifiche per evitare la contaminazione eterica.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Dott.ssa Sabrina Curci - Laureata in Psicologia e abilitata alla professione di psicologo. Specializzata in psicoterapia di gruppo. Esperta nel campo della psicodiagnostica
Istruttore mindfulness. Una volta innamorata della scienza per cui è vero solo ciò che è osservabile, ripetibile, dimostrabile oggi si dedica alla ricerca spirituale.
É istruttrice di Meditazione Profonda e Autoconoscenza, appassionata di Ipnosi Regressiva segue i seminari romani del dott. Brian Weiss oggi è una Pranic Healer della scuola di master Choa Kok Sui. Attualmente, cerca di trasmettere le sue intuizioni, attraverso seminari formativi rivolti a tutti con l’obiettivo di portare le persone alla consapevolezza di Sé e della realtà che li circonda.

Rocco Corbisiero - Nasce a Roma entra in contatto nella seconda metà degli anni ‘90 con gli insegnamenti spirituali di Gran Master Choa Kok Sui entrando nel mondo del Pranic Healing. Continua il percorso di consapevolezza con la Meditazione Profonda e Autoconoscenza di Padre Mariano Ballester. Si è dedicato nel corso degli anni alla metamorfosi che la ricerca Spirituale offre seguendola come stile di vita. La stessa indole curiosa e la sensibilità verso l’animo umano lo fa approdare al ruolo di organizzatore autorizzato per la diffusione del Pranic Healing.

loader