SALTO QUANTICO

Prenotazioni Chiuse salto-quantico-cortesipatrizio-big.jpg

In sintonia con la Filosofia Maya scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento

L’eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse.
Fino a quando l’uomo ignorerà la coincidenza della loro presenza sulla Terra con lo straordinario cambio di direzione della coscienza dell’umanità, reso attivo dal 2012 attraverso ciò che è chiamato Salto Vibrazionale Quantico, le sue proiezioni continueranno a produrre solo sterili ipotesi.
Le loro previsioni sull’allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l’Hunab Ku) ci hanno concesso la grande opportunità di innalzare la nostra vibrazione energetica: ora spetta a noi saperla cogliere. Per agganciare la nuova onda armonica, però, è indispensabile riconoscere e sanare gran parte della nostra specifica Ferita Originaria, che fino ad ora ci ha confuso e reso impotenti.
Solo così potremo accendere ed emanare più intensamente che mai la luce amorevole per illuminare la via del ritorno a “casa”

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Patrizio Cortesi - ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 con la Radiance Technique, nel 2001 si diploma
all’Accademia NEI di Roy Martina, nel 2004 studia e diventa analista di Human Design. Nel 2009 fonda a
Roma l’Associazione Sempre Più Pace, crea e divulga il metodo MAPP (Metodo Auto identificativo del Profilo
Personale), basato sull’identificazione delle 4 Ferite Originarie. Successivamente dà inizio alla formazione triennale Master MAPP per il risveglio delle vie maestre della consapevolezza interiore. In seguito crea il progetto  Experiential Theme Journey, i Viaggi Esperienziali a Tema in Messico dove, collaborando con esperti locali, ricerca e apprende l’essenza spirituale, filosofica e culturale del popolo Maya che divulga nei suoi viaggi organizzati dall’Associazione Messicana Siempre Mas Paz di cui è fondatore. Tiene seminari e corsi di aggiornamento.