IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

WORKSHOP DI IPNOSI REGRESSIVA
Scopri le storie della tua anima e trasforma il tuo presente con l'Ipnosi regressiva
Un weekend intensivo per sbloccare memorie profonde e facilitare una profonda comprensione di sé.
Come bambini che raccolgono conchiglie sulla spiaggia cercando di comprendere le profondità dell’oceano, siamo alla ricerca del senso più profondo della nostra anima.
Scopri le storie della tua anima e trasforma il tuo presente con l'Ipnosi regressiva
28 febbraio e 1 marzo 2026 - ROMA
Un viaggio dentro di te per scoprire ciò che ti guida da sempre.
Ci sono esperienze che vanno oltre le parole e toccano direttamente il cuore. L’ipnosi regressiva è una di queste: un metodo delicato e profondo che permette di entrare in contatto con le memorie più sottili della nostra coscienza.
Durante il workshop, attraverso un approccio rispettoso e guidato, sarà possibile sperimentare stati ampliati di coscienza che aprono l’accesso a immagini, emozioni e vissuti che spesso emergono come vere e proprie memorie di altre vite. Al di là della loro natura oggettiva o simbolica, ciò che conta è l’effetto trasformativo che possono avere sulla nostra vita presente: intuizioni, guarigioni interiori, nuove prospettive sul nostro cammino.
L’esperienza non è mai uguale per tutti. Alcuni vivono ricordi vividi e sorprendenti, altri incontrano simboli o archetipi che parlano in modo profondo al loro inconscio. In ogni caso, ciò che emerge ha sempre un significato unico e prezioso per chi lo vive.
Il seminario sarà guidato da Enrico Gamba, psicologo e psicoterapeuta transpersonale, docente e formatore, che da oltre vent’anni integra il lavoro clinico con la ricerca interiore e le pratiche di consapevolezza.
Due giornate per viaggiare insieme al di là del tempo, incontrando parti dimenticate di noi stessi e aprendo lo sguardo al mistero più grande: quello della nostra anima.
Quota di partecipazione: La quota di partecipazione è di 425 euro, attualmente in offerta a 239 euro per un numero limitato di iscritti.
LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA SIA SUL SITO DI HARMONIA MUNDI (con pagamento di 10 euro per la tessera annuale) CHE SUL SITO DI ENRICO GAMBA ACCEDENDO AL SEGUENTE LINK: https://www.enricogamba.org/intensivo-di-ipnosi-regressiva-alle-vite-precedenti
Enrico Gamba - Psicologo, psicoterapeuta transpersonale e formatore, da oltre vent’anni Enrico Gamba accompagna le persone in percorsi di crescita e trasformazione interiore. La sua ricerca lo ha portato a integrare il rigore della psicologia e delle neuroscienze con l’apertura verso le grandi tradizioni spirituali, in particolare attraverso la pratica della mindfulness e il lavoro sugli stati ampliati di coscienza. Autore di libri e articoli dedicati al tema della consapevolezza, tiene corsi, seminari e conferenze in tutta Italia. Nei suoi workshop di ipnosi regressiva propone un approccio rispettoso e profondo, capace di creare un ponte tra psicologia contemporanea e saggezza antica, tra scienza e spiritualità. Il suo lavoro è guidato da una convinzione semplice e potente: dentro ognuno di noi esiste una dimensione più grande, un Sé profondo che custodisce le risorse e le risposte che stiamo cercando. Accompagnare le persone a incontrare questa parte di sé è la sua missione.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui