LIBERAZIONE DELLA MEMORIA CELLULARE E RIATTIVAZIONE DEI CODICI DEL DNA: LA VIA DELL’ASCENSIONE E DELLA COSCIENZA CRISTICA

memoria-cellulare-cunsolo-big.jpg

Siamo una geometria perfetta, un microcosmo nel macrocosmo. La forma elicoidale del nostro DNA rispecchia forme riscontrabili in natura, un movimento a spirale che segue una sequenza e un’armonia intelligenti. Il senso di separazione da Madre Terra e da ciò che percepiamo come “l’altro” è un’illusione: dentro ciascuno di noi è racchiusa, nell’involucro del corpo e dei sensi, una coscienza ben più ampia.
È quella stessa coscienza che ci richiama alla Fonte da cui tutto ha origine, la matrice di Vita. L’intera nostra esistenza è un viaggio di ritorno a quella Fonte e sta a noi scegliere come farne esperienza e, se nei piani dell’anima, ascendere “morendo prima di morire”, ovvero integrando e trasformando le parti di noi che sono in ombra per lasciare che il corpo di luce prevalga con amore sul corpo di dolore che è frutto invece di corazze e maschere in cui ci siamo portati proprio per evolvere.
Come avviene questa evoluzione?
Siamo esseri multidimensionali: non solo un corpo fisico, ma anche corpi sottili, un corpo di luce. C’è una parte preponderante del nostro DNA (indicato al 98,5%) che è stato definito “spazzatura”, poiché non codificante, ovvero non utilizzato apparentemente per portare informazioni: e se fosse invece la base per l’evoluzione? In questo momento sul nostro pianeta stiamo vivendo un continuo movimento di particelle di energia in grande accelerazione, un cambiamento forte, che può essere vissuto con disagio oppure accolto aprendo il proprio cuore. La frequenza del pianeta si sta alzando e anche noi siamo chiamati a compiere questo passaggio.
Maestri ascesi ed esseri di luce sono molto presenti in tal senso, per accompagnarci in questo viaggio tra i viaggi. Ogni volta che scegliamo di riattivare i codici di luce del DNA che sono già lì ma pensiamo siano inutili, compiamo un passo avanti verso questa evoluzione, che corrisponde alla completa espansione del corpo di luce e dell’essere pura coscienza cristica. Ovvero semplicemente all’Essere. Senza più etichette, definizioni, giudizi che vengono solo dalla mente, dalla (pur sacra) esperienza della dualità. Passando invece a un allineamento di corpo, mente e spirito.
Nel corso della conferenza vi parlerò dei mudra, dei simboli di geometria sacra e della lingua degli Elohim con cui mi sono trovata a lavorare, in corrispondenza con l’energia cristica, per la via dell’Amore incondizionato e dell’Uno, attraverso l’armonia del sacro femminile e del sacro maschile dentro di sé. Il passaggio dal corpo di dolore al corpo di luce, attraverso un’opera alchemica di liberazione della memoria cellulare per ritornare ad essere Uno con la coscienza cristica, passa attraverso una scelta (sempre in armonia col piano dell’anima) che coinvolge questi codici di luce del proprio DNA multidimensionale. È un viaggio del cuore nel cuore, verso se stessi e nella più pura celebrazione della Vita.

La conferenza è gratuita. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Stefania Cunsolo è al servizio dell’Essere. Da più di vent’anni opera in campo olistico, ha iniziato a esplorarsi attraverso lo yoga prima ancora di laurearsi in lingue straniere, sentendo come ci fosse molto più del corrispondere le aspettative delle leggi dell’uomo. Negli anni è diventata naturopata, insegnante di kundalini yoga, master reiki, angel coach, lettrice e guaritrice di registri akashici, per confermare ogni volta di più come tutto è Uno e, al di là di tecniche, strumenti e certificati, vi sia innanzi tutto la semplicità e purezza del cuore che non ha bisogno di nulla se non Essere, nella Presenza, nella gioia che è la Vita così come l’anima la percorre. Da sempre sensibile al suono, alla parola, alla musica, percepisce sin da bambina più di quanto sia tangibile e visibile attraverso i sensi: si dedica con facilità al pianoforte e alla scrittura, mondi a lei congeniali per esprimere la propria sensibilità. Finisce per scrivere anche per lavoro: ha iniziato come copywriter, per poi dedicarsi alla scrittura per riviste di benessere (come Yoga Journal), e specializzandosi in comunicazione. A partire dal 2017, proprio attraverso la scrittura, si rende conto di ricevere informazioni molto precise da parte di quelle voci che, già quando era piccola, percepiva come Angeli: questa volta però si trattava di qualcosa che lì per lì la sua mente non poteva comprendere. Soltanto dopo due anni quelle informazioni hanno preso forma in un sistema chiamato Gesti Sacri®, co-creato grazie alla guida di questi esseri di luce e, in particolare, i maestri Jeshua e Maria Maddalena. “Gesti Sacri - Lo yoga di Gesù Cristo e Maria Maddalena: 9 mudra per l’ascensione spirituale” è diventato un libro che ha scritto nel 2020 ed è stato pubblicato da Anima Edizioni. Questo sistema di mudra, respiro, geometria sacra, suoni (lingua degli Elohim) e visualizzazione, è in connessione con le terapie egizie ed essene e ogni volta, attraverso un’iniziazione - la stessa che Stefania ha vissuto - riattiva i codici del DNA multidimensionale che corrispondono all’espansione del corpo di luce, per la progressiva ascensione, liberando la memoria cellulare da ciò che invece ancora trattiene nel dolore. Oggi Stefania riceve a Casa degli Angeli a Formello (RM), uno spazio nella natura che ha creato per poter condividere tutto questo.

www.stefaniacunsolo.com - https://g.page/stefaniacunsolo444?share

loader