LE SESSIONI DI HOWARD Y. LEE

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Howard Y. Lee
Sessioni con The Light of Life ®

Il processo energetico di The Light of Life®, di cui Howard Y. Lee è l’originatore e il conduttore, stimola il ristabilimento fisico, emotivo e spirituale. E’ un trattamento gioioso e poderoso che eleva lo stato vibrazionale e aumenta l’energia vitale, promuovendo inoltre l’abilità naturale che il corpo ha di riequilibrarsi, rigenerarsi e autoguarirsi. Le sessioni con Howard Y. Lee inducono un profondo equilibrio, il recupero a lungo termine del bilanciamento energetico e armonia a tutti i livelli dell’essere.
The Light of Life® è una risorsa poliedrica dal potere trasformativo e di guarigione, una sorgente di forza vitale e al tempo stesso un intero corpo di conoscenza, codificato nelle onde della luce, che apre e illumina. Anche in assenza di problemi particolari, immergersi in The Light of Life è un elisir che aumenta benessere e consapevolezza, risveglia e potenzia le capacità intuitive e creative uniche in ogni essere.
Ognuno risponde all’energia in modo diverso. Dopo una seduta terapeutica o un’infusione collettiva con The Light of Life® potrete sentirvi estremamente rilassati, pervasi da una profonda calma o in uno stato di quiete mentale, oppure potreste avere rilasci emozionali, stati emotivi particolari, che favoriranno l’eliminazione di schemi negativi accumulati e lo scioglimento dei blocchi energetici.
A questo proposito abbiamo messo in evidenza una serie di punti che chiariscono alcune tematiche.

• Partecipare a una sessione o a un’infusione con The Light of Life porta beneficio
al di là della presenza di problemi specifici.
Il guarire avviene su livelli diversi. Sicuramente l'energia di The Light of Life ha eccezionale efficacia nello stimolare la guarigione fisica di qualsiasi problema di salute. Comunque, anche in assenza di particolari problemi, il dono naturale che Howard Y. Lee ha di guarire con l'energia aiuta a stimolare benessere non solo sul piano fisico, ma anche su quello emotivo, mentale e spirituale.
• Non occorre "credere" in nulla.
La trasmissione da parte di Howard Y. Lee di questa straordinaria sorgente di energia è completamente libera da sovrastrutture religiose o da sistemi di conoscenza settari. Potete venire ad una sessione con qualsiasi credo e/o percorso personale: riceverete comunque il pieno flusso dell'energia di The Light of Life.
• Non succede nulla che possa spaventare.
Quest'energia è completamente benevola nel più alto senso spirituale. Naturalmente il processo di guarigione spesso implica la presa di coscienza e l'abbandono di certe emozioni e attitudini negative dentro di noi. Ci sarà comunque sempre la presenza dominante dell'energia a guidarci velocemente attraverso tutti i possibili aspetti cognitivi ed emotivi del processo terapeutico che potremmo attraversare, per liberarci da vecchie impronte e schemi energetici debilitanti.
• Quali sensazioni genera l'energia di The Light of Life durante una sessione o un’infusione collettiva.
L'infusione nell'Energia di The Light of Life induce un profondo benessere e si traduce in vitalità fisica. Mentre l'energia fluisce dentro di noi, si può provare un senso di calma generale, di grande pace, spesso di profonda gioia. Non c'è, comunque, una "esperienza tipica" cui ricondursi, perché ognuno è diverso: ovviamente il background individuale influisce sulla modalità e sulla prontezza con cui ci si immerge totalmente nell'energia di The Light of Life.
Ogni volta sarà un'esperienza differente. A seconda della propria sensibilità al flusso energetico e a seconda della condizione emotiva, fisica e mentale del momento, si percepiranno sensazioni diverse.
Si possono sperimentare cambiamenti di stato d'animo verso la bellezza, un'espansione del respiro, un senso improvviso di benessere e di pace interiore, o qualunque altra risposta unica e personale all'energia.
A volte possono presentarsi temporaneamente dei rilasci di tipo emozionale, cioè possono affiorare emozioni a lungo trattenute e sedimentate dentro di noi come rabbia o tristezza, o malesseri di tipo fisico, come mal di testa o altri sintomi passeggeri. Se tali eventualità dovessero presentarsi, non dovete preoccuparvi o allarmarvi, nè trattenere le emozioni. E’ bene lasciarle uscire, perché sono una manifestazione di un processo di guarigione e/o di riallineamento emotivo ed energetico che è in atto.
Oppure può accadere che l'individuo entri in un profondo stato di meditazione e che occorra un certo lasso di tempo per uscire da tale stato e riacquistare la normale reattività percettiva richiesta da attività quotidiane come ad esempio il guidare. Quindi, prima di allontanarvi e rimettervi in viaggio, prendetevi qualche minuto per uscire dolcemente dall'esperienza.
¥ Mentre alcune persone possono avere esperienze eclatanti sia a livello fisico che a livello percettivo sottile, altri possono non sentire nulla.
Ovviamente, può succedere che non si senta nulla, a causa dei nostri consueti meccanismi di sbarramento cognitivo. Spesso si verifica un effetto ritardato che sopraggiunge più tardi nell'ambito di una seduta o anche dopo la seduta, quando finalmente abbassiamo la guardia e permettiamo all'energia di toccarci consciamente. Nel frattempo, anche se non si percepisce nulla, l'energia sta comunque permeando l’essere a un livello cellulare di consapevolezza, stimolando il processo terapeutico e incoraggiando l'anima ad aprirsi e assorbire il flusso dell'energia.
• Predisporsi al meglio per ricevere il flusso energetico.
Molto semplicemente, la cosa migliore è rilassarsi. Permettete al respiro di farsi più profondo e chiudere gli occhi vi sentite di farlo. Incoraggiate la mente a calmarsi e, passo dopo passo, abbandonate le vostre preoccupazioni quotidiane, concentrandovi sul momento presente. Meno pensate, meglio è; poiché è proprio lasciando andare il controllo del pensiero che ci si apre all’esperienza energetica e si favorisce il lavoro di riallineamento dell’Energia su di noi. Questa infatti avviene su un piano superiore a quello mentale
Rivolgendo la vostra attenzione verso Howard Lee e lasciandovi andare in profondità dentro di voi, la sua trasmissione di The Light of Life toccherà istantaneamente il cuore e aprirà il corpo al flusso del potere terapeutico.
• Non occorre concentrarsi su un eventuale problema di salute.
Si raccomanda di rilassarsi, semplicemente, e di rimanere in uno stato di consapevolezza diffusa di tutto il proprio corpo, di lasciare che sia il corpo energetico a prendere l'iniziativa. Si può, se si vuole, focalizzare questo flusso su un punto specifico, ma molto brevemente, lasciando poi subito andare il pensiero, per non rimanere agganciati razionalmente a uno stato di preoccupazione che impedisca di rilassarsi e di aprirsi.
• Il processo energetico di the Light of Life va oltre la durata della sessione.
Dopo una seduta terapeutica o una sessione collettiva con Howard Y. Lee, avrete ricevuto una poderosa infusione di vitalità e energia. Il flusso energetico che vi ha permeato continuerà ad essere attivo canalizzandosi là dove è necessario, stimolando una guarigione, un riequilibrio o una trasformazione, a livello fisico, emozionale o mentale. Spesso è necessario tempo per elaborare quello di cui si ha bisogno, ma ci sono anche persone che dopo una sola seduta avviano immediatamente cambiamenti significativi.
L’Energia di The Light of Life rimane con voi per qualche tempo. La durata dipende dalla capacità di ognuno di conservarla in relazione al tipo di vita che conduce e soprattutto in base alla reazione emotiva verso le circostanze di ogni giorno che provocano stress e consumano forza vitale. In genere gli effetti positivi dell’energia possono durare qualche giorno o anche una settimana. Il beneficio di queste sedute terapeutiche è sia incrementale che cumulativo nei suoi risultati. Naturalmente, immergersi con regolarità direttamente in The Light of Life alla presenza di Howard Y. Lee è l'optimum.
• Sedute terapeutiche e infusioni collettive con The Light of Life.
L'energia è la stessa in qualità e forza; anche fisicamente in presenza di più persone non c’è interferenza energetica tra di esse. Nel caso di infusioni o sessioni collettive Howard Lee stabilisce un forte campo energetico benefico in cui tutti saranno immersi e che permeerà profondamente ognuno in maniera individuale. Nelle sedute terapeutiche, che avvengono in piccoli gruppi, Howard Lee lavora anche singolarmente su di ognuno mirando specificamente al caso individuale.

PER APPUNTAMENTI RIVOLGERSI AL3493400396

loader