I Due Mondi

I Due Mondi
Interconnessione tra mondo materiale e mondo spirituale
Conferenza condotta da Mariuccia Lauricella
Mariuccia Lauricella, nasce come pittrice.
Attraverso l'arte affina le sue percezioni spirituali, processo che la conduce a percepire sempre più intensamente la vera essenza delle cose terrene e della natura degli esseri umani.
Salendo su questa scala, giunge ai piani più sottili dell'esistenza dell'Uomo sulla Terra, qui le si rivela il Divino.
Incontra i Maestri, gli Angeli, che la conducono lungo un cammino, costellato da difficili prove, durato diciassette anni.
In questo tempo Mariuccia viaggia attraverso gli stati di coscienza sempre più profondi, fino ad arrivare a comprendere il linguaggio ancestrale delle nostre anime.
Ivi giunta, le viene rivelato, dalla voce dei Maestri, il compito di questa vita: aiutare tutti coloro che lo vorranno ad aprire le porte del cuore alla luce dell'anima che è pura energia divina.
E' ormai a tutti palese che l'umanità è in procinto di traghettare in un'altra Era e che il cambiamento sarà determinante per il destino di molti.
Il compito di Mariuccia cosiste appunto nel condurre le anime di coloro che desiderano affrontare il cammino con gli occhi aperti della consapevolezza, verso la realizzazione della propria esistenza di vita alla riscoperta dei doni che ogni essere vivente possiede.
Per rendere più facile l'incontro con la gente, crea la “Scuola del percorso dell'Angelo”, dove tiene dei seminari, durante i quali svolge delle lezioni su come riconoscere gli ostacoli, che impediscono all'anima di vibrare a diapason con le energie angeliche e superarli.
Ella ama definirsi una “dottoressa dell'anima”; infatti sfruttando i suoi doni è in grado di dare la lettura del karma individuale, anche delle vite pecedenti, ed individuare, entrando nell'anima umana, tutti i blocchi ed i nodi formatisi a causa dei traumi subiti; è in grado di sciogliere questi nodi e di dissolvere le ombre che oscurano la luce divina, operando con precisione chirurgica sul malessere e prescrivendo vere e proprie cure per la guarigione dell'anima.
Progredendo su questa strada l'anima si risveglia a tal punto che è in grado essa stessa di operare il miracolo della propria realizzazione in armonia con le leggi dell'universo ed udire così la voce degli angeli.
Infatti l'anima possiede una memoria contenuta in un codice, come una sorta di DNA divino, che è un seme che a volte, a causa di vicissitudini karmiche, viene allontanato dalla terra del giardino fiorito e sperduto in un luogo sterile dove non può germogliare.
Il lavoro consiste nel raccogliere questo seme, ripulirlo dalle impurità e deporlo tra le zolle di una terra fertile, affinchè possa germogliare e dare i suoi frutti, ossia la realizzazione del proprio Sè che è energia divina irraggiante nell'universo.
Ecco il miracolo che si compie, che ognuno di noi è in grado di compiere: ribaltare il proprio stato di coscienza assopito e risvegliare il dormiente.
Questa ascensione verso i piani alti della coscienza è un lavoro individuale e personale, si può soltanto essere guidati.
Ogni individuo è un mondo a se stante, è un isola, è una luce, ed in ognuno di noi vi è un sogno di Dio.
Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.
Mariuccia Lauricella - Nata a Sciacca (Ag) il 20/11/52, vissuta a Noto, risiede a Ceparana (Sp). In attività dal 1983 espone in personali, collettive ed estemporanee regionali e nazionali riportando premi e qualificazioni. Tra i piu' importanti: 1° premio citta' di Sarzana 1989; 1° premio Estemporanea La Quercia 1990; 1° premio Santo Stefano Magra 1990; 1° premio citta' di La Spezia 1993; 1° premio Surreale Venezia 1994.
La carriera dell'artista prosegue con le mostre personali realizzate in varie citta' d'Italia e diverse sue opere appartengono a collezioni private nel mondo. Sin dai primi esperimenti ha cercato sempre di immettere e far fruire nuova linfa nelle sue creazioni concretizzando la "sensazione del colore" liberandola dalla forma che ne ha determinato l'ispirazione.
Tramite l’arte incontra il Divino e scopre, dopo aver ricevuto un’iniziazione, il contatto con i suoi Maestri.
Attraverso un lungo percorso di apprendistato che dura da 17 anni con Loro, le viene rivelato il compito di questa incarnazione, aiutare l’Umanità in questo passaggio planetario riconnettendo il cuore . Da allora Mariuccia si adopera per realizzare questo compito e tiene conferenze e seminari in varie città dell'Italia.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui