Paolo Lazzari

Docente

Paolo Lazzari è nato a Forlì il 23 agosto 1956 ed è laureato in Scienze Forestali. Per circa 20 anni ha svolto la professione del dottore forestale, ma sono gli aspetti spirituali e di percorso interiore che hanno rappresentato il cardine attorno al quale è ruotata la sua esistenza.
Dall'anno 2000 la sua attività, a tempo pieno, è quella di terapeuta e counseling spirituale e di problematiche interiori.
A tale attività affianca l’insegnamento dei Lightoflife-Longevity, movimenti energetici di straordinaria efficacia per la salute del corpo e l’armonia interiore. Come istruttore di Longevity tiene due corsi fissi-settimanali a Roma (presso l’Associazione Harmonia-Mundi) e uno a Forlì. In giro per l’Italia presenta un modulo di insegnamento, concepito in tre incontri (Longevity intensivo) dopo il quale i partecipanti apprendono integralmente i Longevity.
Paolo è uno dei soci fondatori dell'Associazione Harmonia Mundi per la quale svolge mansioni di ottimizzazione dei servizi oltre a cooperare nelle scelte delle tematiche da sviluppare; condivide con gli associati la bellissima avventura di Harmonia Mundi, le opportunità e il servizio che questa rappresenta nei confronti di migliaia di persone che aspirano ad un rapporto sempre più consapevole con la propria Coscienza e con la dimensione spirituale della vita.

Sempre negli spazi di Harmonia Mundi, ogni sei mesi in prossimità dei solstizi, conduce il Bagno di Luce: un immersione collettiva nell'Energia e nella Quiete, sempre seguita da un vasto pubblico. Il Bagno di Luce sperimenta un paradigma energetico del tutto particolare e dove ognuno si ritrova protagonista sia della propria apertura individuale all'Energia che di quella del gruppo.
Organizza per Harmonia Mundi "itinerari-interiori", soggiorni ed escursioni in ambienti naturali molto suggestivi per ritemprare e riallineare la dimensione del Corpo con quella dello Spirito.
Nel novembre 2013 è stato uno dei principali organizzatori del primo Darshan di Madre Meera in Italia e in collaborazione con Harmonia Mundi organizza viaggi in Germania (Balduinstein) al fine di far conoscere questa Madre Divina ad un pubblico sempre più ampio.
Per contatti paololaz@gmail.com     cell: +39 335 6595008

Alcuni Eventi dell'autore

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito
Prenotazioni Chiuse
longevity-open-paolo-small.jpg
Paolo Lazzari 04 ott 2018

LONGEVITY OPEN

I Longevity sono un insieme di movimenti e posture adatti a tutte le età che determinano un’eccellente forma fisica e benessere a...

Vedi Tutti gli Eventi di Paolo Lazzari
Scopri Di Più