Workshop dell'ANIMA

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledì 1 Giugno 2016 dalle Ore 19.00 alle 21.00

 

Workshop dell’ANIMA


Per il ricercatore che cammina tra l’ombra e la luce.

Condotto da Alba Sali

 



Conducimi
dal buio alla luce, dall’ignoranza alla conoscenza
dal falso al vero
dalla morte all’immortalità!

(Mantra Upanishadico)

 



Nel mio cuore da sempre è questa l’unica preghiera che accade costantemente davanti a Dio, esattamente come accade il mio respiro ad ogni momento.
È l’unico desiderio che la mia anima, non so da quanto tempo, continua a cantar,e e la vita che si spende con i mie giorni è la risposta che mi è arrivata; tra l’ombra e la luce a ogni passo, un discernimento continuo, una scelta che ogni volta diventa sempre più difficile fare.
Scegliere la luce, sostenerla, difenderla a costo dei propri errori e delle decisioni più impopolari, è la mia strada e la faccio con la fiducia nei miei Maestri che mai sola mi hanno lasciato.
Un paio di anni fa, proprio da quelli che molti di noi chiamano i mondi invisibili, mi è stata data una crearmonica, una preghiera, un percorso, uno strumento per accompagnare ogni ricercatore che cammina tra l’ombra e la luce, tra il bene e il male, tra le cose giuste e le cose sbagliate.
Ponte di una volontà superiore alla mia, oggi, vi passo ciò che è stato passato a me… La Crearmonica dell’Inchino alla Conoscenza!
AlbaSali


Il lavoro proposto, prendendo il nome dall’opera sistemica di AlbaSali, è un Happening Crearmonico: un’esperienza emotiva che coinvolge corpo, mente e anima lasciandosi cullare dalle parole della Crearmonica.
La condivisione di questa suggestione luminosa, che arriva dai mondi invisibili, guida e affianca sempre più persone nella strada da fare per risvegliarsi dal sonno in cui l’ombra ci tiene intrattenendoci nelle sue tentazioni!

Si consiglia un abbigliamento comodo.

 

Ingresso Gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.


AlbaSali  - Personaggio discusso per essere, come lei stessa si definisce, una persona al confine. Il suo confine è uno spazio fisico, psicologico e spirituale, dove più mondi confluiscono per co-creare il nuovo e spingere quanti arrivano in visioni sempre più ampie.
Per molti rappresenta l’unica erede e il futuro del campo sistemico genealogico del mondo delle Costellazioni Familiari e anche un Maestro spirituale, per altri, invece, il suo essere svincolata dai nomi popolari del passato e la sua partecipazione attiva nella strutturazione di un nuovo Business Coach, la rendono scomoda e attaccabile.
Di fatto a oggi AlbaSali ha ricevuto riconoscimenti internazionali sia dal mondo accademico che da quello filosofico-teologico.
Nel suo percorso spirituale sostiene di aver incontrato e di essere in contatto animico con l’ultima incarnazione vivente di Babaji di Herakhan.
Appartenente alla scuola dello Yoga Siddha di Maha Yogini Raja Laksmi Devi, prima della morte di ques’ultima è da lei stessa nominata come parte femminile della sua discendenza diretta e iniziata alla trasmissione di Shaktipat.
Da Edizioni Mediterranee
È oggi in Italia uno dei trainer più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente.
Dopo aver speso sei anni in India dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Sulla scia della passione per la psicologia, dapprima studia e diventa Costellatrice Familiare, poi si dirige in California dove, presso l’Università di Santa Cruz, consegue il Master Trainer di Robert Dilts.
Nel 2012, per promuovere a livello internazionale il suo metodo delle Time-Line Crearmoniche® fonda a Roma la scuola delle StelleFilanti®. Nel 2013 incontra il filosofo, teologo, Jack Bemporad che decide di riconoscere il suo lavoro conferendole così credibilità internazionale. Nel 2014, con le Edizioni Mediterranee, pubblica il suo primo libro “dall’Abbandono all’ABBONDANZA”. Nel 2016 esce con “Figli che amano troppo” il suo secondo libro su come sciogliere i nodi con i propri genitori con la prefazione del Prof. Giuseppe Vercelli.

 

loader