TORNARE A CASA - GOING HOME

going-home-mattia-seminario-big.jpg

Going Home è un corso esperienziale aperto a tutti. Questo corso è stato sviluppato da Robert Monroe, fondatore del Monroe Institute, Elisabeth Kubler-Ross, autorità mondiale sulle tematiche della morte e del morire, e Charles Tart, PhD, ricercatore di fama internazionale sugli stati non ordinari di coscienza. Ha un obiettivo ambizioso: il superamento della paura della morte fisica.

Gli esercizi del corso portano lontano, lungo il continuum della coscienza, fino a sperimentare l’indipendenza dal corpo fisico e l’accesso a stati di coscienza extra-ordinari, fino alle esperienze definite NDE (Near Death Experience – esperienze pre-morte). La tecnologia Hemi-Sync, integrata da guide verbali e dall’esperta conduzione del trainer, favorisce l’accesso a queste esperienze, creando le condizioni per visitare, in totale controllo e sicurezza, stati di esistenza successivi alla fase della morte fisica, tra cui lo stato di Focus 27, definito “il Parco”. Luogo ben conosciuto da altre culture e tradizioni anche se nominato diversamente. È il luogo di arrivo e di riconnessone con la nostra piena Totalità, di comprensione dell’esperienza vissuta sulla Terra; ma è anche il luogo di contatto e di comunicazione con chi si trova lì dopo aver effettuato la transizione dal piano fisico. Le esperienze durante il corso possono produrre intense sensazioni e ricordi con un significativo impatto emozionale e mentale. Tali esperienze sono indirizzate attraverso l’esperta conduzione della Medium e Trainer Monroe Silvia Mattia e del Trainer Monroe e Yoga Master Riccardo Pappalardo verso una elaborazione positiva e costruttiva. Nessun modello o sistema di convinzione religioso è obiettivo del programma.

Queste esperienze offrono l’opportunità al partecipante di elaborare e superare la comune paura della morte fisica. Gli esercizi del Going Home sono pensati anche per aiutare a comprendere ed accettare ciò che accade quando una persona cara si avvicina al momento della transizione (alla morte fisica), a fornirle supporto e sostegno per aiutarla nel momento dell’ ”ultimo passaggio”.

TECNOLOGIA HEMI-SYNC

La sincronizzazione cerebrale permette un utilizzo ottimale del cervello e un migliore sfruttamento delle sue capacità e favorisce il conseguimento di finalità ed obiettivi che per altre vie sarebbe molto difficile perseguire. Cambiare frequenze cerebrali nel nostro cervello (quali quelle opportunamente messe a punto dal Monroe Institute) consente di accedere a diversi stati di coscienza con nuove percezioni della realtà e apertura conseguente di canali percettivi ! Attraverso la ricerca e lo studio scientifico realizzato dall’Istituto Monroe, è stata sviluppata una tecnologia in grado di attivare condizioni cerebrali benefiche e potenzianti che ci permettono di vivere la nostra vita con più pienezza ed efficacia.

La tecnologia Hemi-Sync utilizza i suoni binaurali, ovvero suoni (toni) differenti inviati a ciascun orecchio. I due emisferi, così stimolati, si attivano e agiscono all’unisono per “udire” un terzo segnale elettrico creando così uno stato focalizzato di attivazione di tutto il cervello. Una condizione di “sincronizzazione inter-emisferica”, ottimale per migliorare le prestazioni umane. Condizione che si presenta raramente nella vita quotidiana. I segnali Hemi-Sync (HS) vengono inseriti in tracce musicali o integrati con guide verbali per conseguire i seguenti obiettivi: il potenziamento dell’attenzione, la creatività, la gestione dello stress, lo yoga, la meditazione, il controllo del dolore, la guarigione, il miglioramento del sonno, le esperienze di Out of Body, solo per citarne alcuni.

Il corso si svolgerà in presenza e online su piattaforma zoom.

Quota di partecipazione: 280 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

PER I PARTECIPANTI IN PRESENZA:
Il saldo di 280 euro, in contanti o assegno, si farà all'ingresso il giorno del seminario.

PER I PARTECIPANTI ONLINE
Il saldo di 280 euro si può effettuare con bonifico bancario: Harmonia Mundi IBAN IT51 Z056 9603 2240 0000 4224 X57
oppure con Paypal: paypal@harmonia-mundi.it
 

Silvia Mattia - Medium e Sensitiva- Lettrice dei Registri Akascici- Esperta nel contatto con gli Angeli- Esperta nella pulizia Karmica- Master Reiki- Outreach Trainer del Monroe Institute- Ipnologa per la regressione alle vite precedenti.
Nata a Roma il 26/10/1972, consegue il diploma di Laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”. Non vedente dalla nascita, Silvia ha sin dai primi anni di vita, sviluppato i sensi sottili e la percezione profonda del mondo invisibile giungendo poi ad approfondire e praticare il Channeling e la Medianità con ottimi risultati. Ha poi cercato di dare un volto concreto alle sue capacità psichiche conseguendo il diploma di channeller e pulizia karmica nonché Pulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ha approfondito la Trance-speaking col noto medium inglese Steven Upton del SNU’s Arthur Findlay College di Stansted Hall e ha seguito il corso sulla medianità di Brenda Lawrence. Si è diplomata alla scuola “Angels’ Card Reader” di Doreen Virtue in (lettrice delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici. Si è inoltre specializzata, grazie ad una pratica ultra ventennale, nella lettura dei Tarocchi che interpreta sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Ha conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino nonché il diploma di Parapsicologia Pratica della scuola Enigma di Slavy Gehring. Consegue il primo e il secondo livello nel Theta Healing. Diventa Master Reiki metodo tradizionale Mikao Usui. Diventa Outreach Trainer del Monroe Institute e tiene regolarmente dei corsi di detto istituto a Roma. E’ Ipnologa per la regressione alle vite precedenti Attualmente esercita la sua attività di medium e lettrice dei Registri Akashici a Roma presso Harmonia Mundi.

Riccardo Pappalardo - Insegnante di Yoga-Master Reiki-Facilitatore Mindfulness-Outreach Trainer del Monroe Institute-Ipnologo per la regressione alle vite precedenti. Nato a Catania il 9-8-1956, inizia all’età di 21 anni il percorso spirituale all’Accademia Yoga di Giorgio Furlan di Roma e dopo averne frequentato i corsi per circa tre anni, segue per altri due anni il corso per insegnanti. Nel frattempo si laurea all’Università di Roma La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere Moderne e intraprende l’attività di insegnamento nelle scuole statali di Roma. Lascia momentaneamente l’Accademia di Yoga per proseguire il suo percorso di auto-conoscenza con l’ analisi junghiana che concluderà otto anni dopo. Sperimenta il Rebirthing con Paolo Cericola e la Respirazione Olotropica di Stanislav Grof e riceve l’ iniziazione al Kriya Yoga dalla S.R.F. diventando così kriyaban nella linea di discendenza dei Guru iniziata da Babaji e culminata con l’invio in occidente del Maestro Yogananda Paramahansa. Si diploma insegnante Yoga alla scuola Garbha Yoga e consegue il Master di Yoga del Maestro Amadio Bianchi World M.Y.A., nonché la qualifica di insegnante di Hatha Yoga al centro “Nonsolofitness”. Diventa Master Reiki secondo il metodo tradizionale Mikao Usui e si diploma Guaritore Spirituale con gli Archetipi dell’ AESE nella linea di Colin Bloy. Diventa Outreach Trainer del Monroe Institute ( associazione che si occupa dell’evoluzione dell’Uomo tramite l’utilizzo delle frequenze Hemi-Sync) di cui tiene regolarmente corsi a Roma. Partecipa a numerosi incontri di Canalizzazione Spirituale e pubblica un manoscritto di carattere spirituale dal titolo “Arcobaleno”. Consegue il primo e il secondo livello nel Theta Healing e si diploma facilitatore in Mindfulness presso Mindfulness Facilitators riconosciuto da Holistica Ceprao e IPHM. Consegue il diploma in Ipnologo per la regressione alle vite precedenti. Attualmente insegna Hatha Yoga, Yoga Nidra e meditazione al centro New Fit di Roma e collabora con la Medium Silvia Mattia nei corsi riguardanti i contatti con gli Angeli e la Medianità presso Harmonia Mundi.

loader