LABORATORIO DI GUARIGIONE

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi
FRANCESCO ANDREA BUONANNO vi attende il 30 settembre per un nuovo lavoro di consapevolezza. Ci auguriamo di incontrarvi per lavorare insieme nel

LABORATORIO DI GUARIGIONE


L’avvento di decine e decine di tecniche di guarigione negli ultimi 100 anni fa riflettere (Reiki, Pracin Healing, Theta Healing, cristalloterapia, fiori di Bach, ecc.) E fa riflettere molto di più la perdita del contatto fra l’individuo e la sua naturale capacità di guarire se stesso. Se ti procuri un taglio sul tuo braccio il corpo si ripara automaticamente, senza che nessuno glielo chieda. La capacità di guarire noi stessi è innata e questo non vale solo per le ferite della pelle ma per tutti i tipi di ferite, soprattutto quelle dell’anima.
Cosicché oggi il guaritore deve adempiere al compito di rieducare le persone affinché i processi naturali di auto-guarigione vengano lasciati liberi di essere. E’ molto più semplice guarire che mantenere in vita una malattia per interi decenni.
Per questo motivo, e per molti altri ancora ti esorto a ricordare che tu puoi guarire te stesso, e che la tua energia è l’unica cosa che ti occorre per guarire la tua vita. Sul mio bigliettino da visita c’è scritto che sono un guaritore, ma proprio per questo motivo posso affermare che non esistono guaritori ma solo persone che rieducano alll’auto-guarigione. La causa della tua malattia è dentro di te e proprio per questo motivo dentro di te devi cercarne la soluzione.
La malattia è un’esperienza spirituale costruita dalla tua anima, carica di significato se solo tu sai coglierlo. Per questo motivo non potrai mai trovare la tua guarigione all’interno di una pasticca, all’interno di una fiala. Nessun bugiardino parla di guarigione ma tutti parlano di effetti collaterali.
Comincia a pensare di essere autosufficiente nei processi di guarigione. E se proprio devi avere un sussidio esterno rivolgiti a Madre Natura ed alla sua infinita farmacia che mette a disposizione di tutti quanti noi. Impara a curarti con le erbe e con i fiori.
Ma soprattutto comincia ad entrare nell’ottica che non hai più bisogno di ammalarti. Gli insegnamento che ti giungono attraverso l’esperienza spirituale della malattia puoi raggiungerli in altro modo, senza dover ricorrere alla malattia.
Perché adesso tu puoi farlo.

INGRESSO A OFFERTA
 

loader