La Felicità, una Realtà Immediata

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2013 Ore 10.00 – 18.00

 

 

La Felicità, una Realtà Immediata


Seminario condotto da Salvatore Pantano

 



Il risveglio della coscienza di ogni essere incarnato passa attraverso la matrix delle 5 ferite che ci impediscono di essere. Questo genera l’illusione di una felicità costantemente fuggente e l’ignoranza delle nostre facoltà di creazione di una realtà personale felice in un mondo più armonioso.
Passiamo tramite la sensazione di essere stati, di volta in volta, rifiutati, abbandonati, traditi, umiliati e vittime di ingiustizie, talvolta fin dal momento della nostra concezione. E se tutto ciò fosse un abbaglio, un inganno? Dov’è la verità? Essa risiede probabilmente al di fuori di questa matrix del sé personale egotico, dove si rivelerebbero  le 7 vie o famiglie d’anime (costruttori, artigiani di pace e visionari), le quali ci ispirano il nostro modo di funzionamento ideale e dalle quali discendiamo.
Questo seminario ci permetterà di cogliere la quintessenza del nostro essere e  la riconnessione al nostro sé divino e perfetto, al fine di condurre un’esistenza concreta felice in tutti gli aspetti del nostro vivere.
Siete pronti per questo fantastico viaggio nel cuore del nostro essere?

Per prepararsi al seminario si consiglia la lettura del libro “Le 5 ferite e come guarirle” di Lise Bourbeau.

 


Quota di partecipazione: 100,00 euro per entrambe le giornate

Per inviare la caparra con bonifico è possibile utilizzare ESCLUSIVAMENTE questo IBAN

IT 34 N 02008 05174 000300209674

Il seminario prevede un minimo di 12 ad un massimo di 20 partecipanti.

Iscrizioni sul sito.


 
Salvatore Pantano nasce il 5 giugno 1963 in Belgio da genitori italiani. Cresce nella regione vallone, dove intraprende degli studi in economia e scienze sociali. Per diversi anni dedica la sua vita a un’attività legata al settore della finanza, a capo della sua propria agenzia di consulenza.
Nel 2000 riceve un regalo dal cielo, che sconvolge la sua vita e che ha come corollario l’apertura di “porte” interiori che lo spingeranno, nel 2005, alla creazione del negozio Le Coeur d’Améthyste, a Charleroi. All’inizio un negozio dedicato alla litoterapia e a una letteratura specializzata nell’approccio olistico dell’equilibrio umano; in seguito, luogo di conferenze su temi legati allo sviluppo personale.
A fine giugno del 2008 lascia definitivamente il settore bancario, pieno di gratitudine per ciò che ha ricevuto, e si dedica oggi a tempo pieno alla condivisione delle leggi di comprensione e di realizzazione della felicità dell’essere umano.


 

loader