Il Risveglio Della Memoria Emozionale e l'Autoguarigione

Venerdi 8 Novembre 2013 - Ore 19.00
Il Risveglio Della Memoria Emozionale e l'Autoguarigione:
un’introduzione all’Anateoresi
.jpg)
con Daniela Gavazzi, Alberto Greco e Monica Zanchi
Che cosa è l’Anateoresi?
Creata dal ricercatore spagnolo Joaquin Grau, la tecnica anateoretica può costituire un’esperienza basilare per un percorso di conoscenza del proprio patrimonio emozionale.
Parte dalla constatazione sperimentale che il vissuto emozionale del periodo compreso fra il concepimento
e i primi anni di vita informa profondamente la vita adulta. Permette di riconoscere e dissolvere la carica emotiva delle cause profonde che alimentano prima di tutto il carattere, di conseguenza i disagi che potrebbero divenire patologia.
Si attua tramite un rilassamento guidato, in forma di dialogo, che si serve di un particolare stato di coscienza pre-Theta, nel quale il soggetto non perde consapevolezza, al contrario, si mantiene perfettamente lucido e presente.
È quindi un filo di Arianna grazie al quale discendere il labirinto del proprio io profondo, per riconoscere la propria “biografia occulta” e disinnescarne – portandole alla luce – le cariche disturbanti.
La si può considerare una riconnessione con la propria matrice emozionale, un percorso di decondizionamento dalle radici traumatiche assunte.
Etimologicamente il termine significa: guardare all’indietro contemplando il passato, riesumarlo, riportarlo
al presente e al tempo stesso comprendere.
Alberto, Daniela e Monica esporranno i contenuti di questa esperienza venerdì sera e saranno disponibili nei giorni di domenica 10, sabato e domenica 23-24 novembreper chi desiderasse un incontro individuale.
È possibile effettuare la prenotazione la sera stessa o inviando prima una mail a info@oceanodelki.it
Ingresso Libero. Iscrizione sul sito.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui