CORSO BASE DI FENG SHUI

Prenotazioni Chiuse fengshui-corsobase-fioretti-big.jpg

Il Corso Base di Feng Shui si pone come alternativa alle diffuse semplificazioni commerciali.
Se i libri e i corsi di Feng Shui che hai già provato ti sono sembrati superficiali, contraddittori o irrazionali, questo è il corso giusto per te.
Il metodo di Creative Feng Shui rifiuta la componente di superstizione popolare che va per la maggiore nel mondo del Feng Shui, a favore di un approccio più metodico ed empirico che collega il Feng Shui ad altre scienze naturali e umane come la biologia, la psicologia e l’antropologia.
Il Corso Base di Feng Shui è il frutto di quasi venti anni di ricerca, comparazione, selezione e sperimentazione sul campo.
È una sintesi delle conoscenze più radicate di tutte le correnti antiche e moderne, e delle applicazioni che hanno dato i risultati migliori alla prova pratica e retto alla prova del tempo.

Quota di partecipazione: 237 euro (iva inclusa. La quota comrende il materiale didattico
Prenotazioni obbligatorie sul sito entro il 28 settembre.
Per maggiori informazioni: info@creativefengshui.it

 

Roberta Fioretti -  Laureata in Architettura presso l’Università di Roma La Sapienza con il massimo dei voti, iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia si occupa di Feng Shui dal 2006. Si è formata con Creative Feng Shui ottenendo l’abilitazione alla professione come Consulente avendo concluso il Percorso Formativo in “Teoria e Pratica del Feng Shui Scientifico Intuitivo”. L’architetto Roberta Fioretti esegue consulenze di valutazione ambientale a Roma e nel centro Italia; in collaborazione con un team di professionisti opera su tutto il territorio nazionale. La competenza professionale è riconosciuta dalla SIAF, Società Italiana Armonizzatori Familiari. L’architetto si occupa di analizzare abitazioni di qualunque tipologia, luoghi di lavoro, negozi, uffici, aziende ecc. collabora con studi di architettura, ingegneria e design, nella fase di progettazione preliminare e definitiva, offrendo la propria competenza, nella definizione del posizionamento dei manufatti rispetto alla conformazione del terreno, ai percorsi di accesso e deflusso, ai punti cardinali e a eventuali emergenze dalle caratteristiche salienti. Negli interni analizza i percorsi, valuta il posizionamento di aperture, disegna il layout più opportuno in base alla forma e alla destinazione d’uso dei singoli vani, propone il posizionamento degli arredi principali, consiglia la cromia come strumento di bilanciamento energetico dei singoli ambienti nel rispetto delle esigenze della committenza.