madre-meera-roma-harmonia-mundi-banner-pagina.jpg

Madre Meera torna a Roma 8 e 9 gennaio 2019

Martedi 8 e Mercoledi 9 Gennaio 2019

NH Hotel “Villa Carpegna” – via Pio IV, 6   00165 Roma

Darshan a Roma (evento gratuito).

È con immenso piacere e commozione che lo staff di Harmonia Mundi invia la comunicazione sul Darshan di Madre Meera a Roma.

Cosa’è il Darshan

Il Darshan è la benedizione di Madre Meera per tutta l’umanità. È una trasmissione di Luce, Amore e Grazia Divina che la Madre passa in totale silenzio. Durante il Darshan la Madre dona luce all’anima e risponde alle preghiere individuali. In sanscrito Darshan significa “vedere” o “visione” e fa riferimento al vedere il Divino, o essere alla presenza del Divino o di un essere Divino. Anche un solo Darshan può trasformare una intera vita.

Chi è la Madre

Madre Meera è un’incarnazione del Divino Femminile, la Madre Divina in terra. È nata nel 1960 nello stato dell’Andhra Pradesh nell’India meridionale. La Madre è qui per purificare la coscienza del mondo e prepararla alla trasformazione verso un più alto livello di evoluzione. Per portare avanti questo lavoro Lei fa scendere la Luce della coscienza Suprema. Attraverso il Darshan prepara l’umanità ad aprirsi alla Luce così che la Vita e la Volontà Divina possano manifestarsi sulla terra. La Madre non vuole convertire le persone e non le interessa quale credo ciascuno professi.

Dal 2007 la Madre si occupa dei bambini orfani in India per i quali, negli anni, ha costruito una scuola e delle case. Oggi l’ashram conta oltre 1000 studenti dai 3 ai 16 anni che lì hanno una casa, una famiglia e una scuola guidata da Lei e nella quale operano volontari indiani ed europei. Chi conosce la Madre e ha avuto l’opportunità di esserLe accanto per il Darshan, o al di fuori di esso, sa bene quanto incommensurabile sia il dono che ci fa con il Suo lavoro e con la Sua “sola” presenza. Un dono invisibile e non quantificabile che però trasforma inesorabilmente la nostra vita alleviandola, addolcendola e rendendola più gioiosa. Per questo motivo abbiamo pensato di dare una forma e un nome alla necessità di potere, in qualche misura, ringraziarLa. Abbiamo aperto un conto dove chiunque desideri può versare quello che vuole. Il nostro primo intento è di riuscire a coprire tutte le spese per l’organizzazione del Darshan:
affitto della sala e alloggio per la Madre, la speranza è di poter includere anche le spese che ha sostenuto per arrivare in aereo fino da noi
Desideriamo quindi ospitarla ed evitarle le spese affinchè Lei possa utilizzare questo denaro risparmiato per sostenere i bambini dell’ashram e le loro famiglie di origine quando ci sono, un modo per accorciare le distanze e avvicinare le persone, sentirci tutti Suoi figli: fratelli.
Ringraziamo chiunque vorrà contribuire, come sente e come può, a realizzare questo desiderio.

A conclusione dell’evento sarà nostra premura pubblicare sul sito di Harmonia Mundi il rendiconto economico della raccolta fondi specificando solo le singole offerte senza i nomi dei donatori.

Italia per la Madre - Come versare un contributo:

  1. Bonifico Bancario & Home Banking      
    IBAN:   IT10D3608105138258996659001 
    Intestato a Paolo Lazzari      
     
  2. Presso gli Uffici Postali o Tabaccherie (SISAL)      
    Carta PostePay n. 5333 1710 7154 2902      
    Int. a Paolo Lazzari via dei Querceti 7 – 00184 Roma – Cod. Fisc. LZZPLA56M23D704Q
  3. Contributo in contanti presso Harmonia Mundi

 

Non mancate, non rinunciate allo Sguardo Silenzioso della Madre, agirà nel profondo della vita e la trasformerà.

IL DARSHAN È GRATUITO

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE SUL SITO DI MADRE MEERA (NON di Harmonia Mundi)

NEI DUE GIORNI OGNI PERSONA POTRA’ RICEVERE UN SOLO DARSHAN

 

Se ti sei già registrato ad un precedente Darshan

 

E' la tua prima volta? Prima ti devi registrare

 

Poi ti devi prenotare per il darshan

 

------------------------------------------------

Istruzioni per l'iscrizione e la prenotazione (clicca qui)

Per informazioni sulla procedura del Darshan, scarica questo pdf.

In caso di difficoltà potete scrivere a mmteam.roma@gmail.com - o telefonare al call centre italiano 3396677544

thankyou icon arrow