WORK IN PROGRESS PER IL SEMINARIO "UNO STRUMENTO DI DIALOGO"

pendolo-seminario-approfondimento-lovaglio-maldera.jpg

“Il pendolo è un potente strumento di dialogo con il Subconscio - Sé Superiore - mondi sottili” Olga Samarina

Aumabi propone un work in progress che segue il seminario “Il pendolo. Uno strumento di dialogo” dedicato e riservato a quanti hanno seguito il seminario del 13 e 20 novembre 2024.

Il WIP sarà utile per confrontarsi e per consolidare le conoscenze apprese. L'incontro rappresenta un'importante occasione di studio per orientare al meglio il proprio lavoro radiestesico e stabilizzare il proprio dialogo.

Quota di partecipazione euro 23,00

Carmen Lovaglio, architettrice, vive e lavora a Roma. Co-founder di Aumabi®. Da anni affianca alla professione attività di in/formazione per rimettere al centro la ricerca della consapevolezza e del benessere. Nel fare architettura sin dall’inizio ha ricercato e recuperato i saperi l’Architettura antica, conoscenze tra denso e sottile, tra terra e cielo.

Monica Maldera, architettrice per vocazione. Co-founder di Aumabi®. Svolge da anni la professione a Roma, sua città natale e per la quale sente un profondo legame. Sin da subito approfondisce gli studi nel campo delle energie sottili che legherà indissolubilmente al suo lavoro. Nel fare architettura cura gli spazi tra bellezza e benessere,una sintesi felice delle cose che rendono bella la vita.

www.aumabi.it

loader