WHITE VIBES

Se ti dicessi che puoi comunicare con una tua guida ogni volta che vuoi e ricevere intuitivamente messaggi su cosa sia meglio per te?
Angeli, arcangeli, maestri, guide e animali di potere.
In tutte le tradizioni sciamaniche, religiose, animiste e sincretiche esistono degli esseri invivibili che ci conducono.
Ma possono essere visti, in maniera più funzionale, come delle istanze della propria psiche che ci guidano nel migliore dei modi.
A cosa serve contattare queste parti?
Sono esseri d’amore e luce, che ci guidano solo ed esclusivamente per la nostra evoluzione. Ognuno ha i angeli, le sue guide e i suoi maestri.
Sono tuoi, solo tuoi.
E questo ti fa sentire amata, protetta e connessa. Imparare ad ascoltarli è ciò che faccio a Roma il 22 ottobre
Quota di partecipazione: 99 euro
Modalità di pagamento:
IBAN IT65B0103004605000004487207
Intesto a: FEDERICA ORZATI
Causale: White Vibes 22 ottobre - Info: 366 2545397
Mi chiamo Federica Orzati e in primis mi definisco una viaggiatrice. È proprio grazie agli innumerevoli viaggi di avventura, esplorazione e volontariato che ho fatto in giro per il mondo, che sono così oggi. Apertura, solidarietà, sincretismo culturale sono le mie parole chiave. In gran parte del mondo la scienza e la spiritualità sono mescolate in modo funzionale. Ecco che il mio obiettivo è quello di unire aspetti scientifico-progressisti a zone del Sé prive di spiegazioni scientifiche. Unisco concetti buddhisti, antropologici, filosofici, rituali antichi con la scienza.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui