Visione a Distanza e Guarigione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Giovedì 6 Settembre 2012 Ore 19.00

 

Visione a Distanza e Guarigione

Conferenza condotta da Umberto Di Grazia

 

Biostimolazione Dal greco bios (vita, energia vitale) e stimolazione (stimolo, risveglio): risvegliare l'Energia Vitale, stimolare e liberare i meccanismi interni e i circuiti energetici bloccati.
Si tratta di un metodo che sviluppa le potenzialità intuitive della mente umana, consentendole di comunicare con la parte più profonda di sé: quella dell'inconscio e farne emergere la forza creativa, ricca di informazioni.
Questo metodo è il frutto dell'esperienza di Umberto Di Grazia (ricercatore psichico e sensitivo, da più di trent'anni vive in prima persona fenomeni di confine della mente umana, che vanno dall'introspezione con retrocognizioni e precognizioni, alla telepatia, ai fenomeni PK, all'archeologia intuitiva ecc. In particolare, ha affinato il fenomeno dello sdoppiamento (O.O.B.E.: Out Of Body Experience), e si basa sulla sintesi delle migliori tradizioni, rituali e tecniche meditative, dell'antico occidente. 
Le Tecniche di Biostimolazione®, che hanno radici nelle tradizioni egizie, etrusche, celtiche e italiche, aiutano, con la presa di coscienza dei nostri sensi (ben più di cinque), a penetrare dentro noi stessi in un viaggio interiore, per conoscerci anche, e soprattutto, nelle zone buie che di solito vogliamo nascondere  negare. Oltrepassando la logica, che pure va riconosciuta e nutrita nel giusto modo, e raggiungendo una maggiore coscienza di sé, è possibile comprendere meglio, superare, paure e conflitti che ci addolorano. Liberandoci dai nostri blocchi si entra in una comunicazione equilibrata, verbale e non, con gli altri e con l'ambiente, si recuperano e potenziano le proprie energie vitali.
Questa nuova condizione di benessere ci aiuta a superare  lo stato elevato di stress  ampliare la capacità percettiva creando quindi una maggiore comunicazione con il proprio corpo inconscio.
Le informazioni che riceviamo da questa più profonda e intensa relazione con il nostro inconscio ci danno la possibilità di aumentare la crescita personale.
Accediamo quindi ad un processo chiamato Omeostasi, che significa essere nel proprio centro, nel giusto equilibrio, potenziando così i meccanismi di difesa dell'organismo ed acquisendo quel benessere di corpo, mente e spirito, che deve essere patrimonio di ogni essere umano

Umberto Di Grazia ha ottenuto con l'applicazione delle sue tecniche risultati di grande rilievo sulle sindromi dolorose delle diverse eziologie come : cefalea a grappolo, sciatalgie da discopatia, nevriti in corso di Erpes Zoster, dolori articolari post traumatici, sindromi dolorose da causa sconosciuta.
L'applicazione delle metodiche di Umberto Di Grazia ha avuto la risposta migliore restituendo benessere e fiducia a pazienti che ormai avevano perso ogni speranza di alleviare la propria sofferenza.

Ingresso libero. Iscrizione obbligatoria sul sito.

Per partecipare ai programmi di Harmonia Mundi è indispensabile iscriversi all'associazione.

Lasciando i vostri dati potrete ritirare la tessera direttamente all'ingresso il giorno dell'evento.

 

 

loader