Venere: Amore e Relazione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Sabato 2 Maggio 2015 - Ore 19.30

Venere: Amore e Relazione

Conferenza condotta da Lidia Fassio

 

Le domande più frequenti che vengono poste all'astrologo riguardano la sfera affettiva e l'amore, Non c'è dubbio che questa potente forza abbia  l'energia per plasmare condizionare e trasformare le vite di chiunque sia trafitto dalla freccia di cupido.
La natura di questo sentimento è così misteriosa che a volte rasenta l'irrazionale unendo gioie e sofferenze; amori che uccidono, amori ossessivi, amori eroici, diabolici, che fanno rinascere o che fanno ammalare.

La potenza trasformante della relazione può essere più grande di quanto si creda. Ogni legame umano importante mette in moto molti livelli della personalità, alcuni di essi appartengono alla sfera dell'inconscio e pertanto non vengono nemmeno riconosciuti.

Eppure l'uomo è attratto da questa forza perché essenzialmente è attratto dalla dalla trasformazione e dalla crescita.
L'incontro fra due individui è sempre qualcosa di unico e speciale, mai casuale, legato ad un percorso da seguire che a seconda dei casi può portare all'amore, all'amicizia, o alla reciproca indifferenza. Si tratta comunque di un momento della nostra esistenza in cui dobbiamo confrontarci con il diverso da noi e nello stesso tempo aprirci ad una nuova esperienza...
 
Come è la tua Venere? Che cosa ti aspetti da una relazione?

Perché costruire una buona coppia è difficile quanto vincere alla lotteria?

Lidia Fassio intratterrà i partecipanti sull’ archetipo di Venere e farà un escursus sui temi natali dei partecipanti. Se desiderate sapere qualcosa in particolare della vostra vita affettiva venite  organizzati con il  tema natale stampato.

 

Ingresso libero. Iscrizione sul sito.

loader