Una Preghiera per la Terra

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

          

ISTITUTO TRANSPERSONALE INKARRI PRESENTA
TOUR MONDIALE PER LA PACE INTERIORE

                                           

Incontro con l'Ancestrale Tradizione Andina dei Qeros

 


Per i Q’eros tutto il mondo è cosciente.
Tutto nella natura è considerato un ente vivo e ricettivo. Tutto ha uno Spirito: l’essere umano, la terra, il sole, la luna, le montagne, le stelle, gli animali… sono solo differenti forme del Kausay (energia vivente).

Considerati da molti studiosi come l’ultimo Ayllu o tribù Inka, hanno otteneuto per questo motivo il titolo di Patrimonio Culturale della Nazione del Perù (21 novembre 2007).
Custodi dei valori ancestrali, racconteranno per noi questa sera la loro magica storia, fondata sui principi universali e sulle idee di spiritualità, conoscenza interiore, sviluppo e supporto dell’armonia planetaria, mostrandoci come entrare in profonda comunione e Comunicazione con la Pachamama, la nostra Madre Divina Interiore, e con Wiracocha, il Grande Padre che dimora nel nostro Interiore.


Dona Maria Apazamachaca e Don Manuel Jerillo Apaza offriranno una Benedizione per tutti i presenti.

 

Ingresso a contributo libero. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

DOÑA MARIA APAZAMACHACA
"Alto Misayoc" (Curaç Acullej, che significa “colei che accoglie gli Spiriti Maggiori, i più importanti e potenti”), grado più alto del sacerdozio andino.

E’ l’ultima sacerdotessa Inka con questo livello, toccata da bambina dal raggio (fulmine).

Arriva da Hatun Quiqo, Nazione Q’eros di Cusco, Perú.

DON MANUEL JERILLO APAZA
“Pampa Misayoc” della Gran Nación Q´ero. Figlio di Dona Maria, ha ricevuto iniziazioni (karpay ) come Pampa misayoc negli Apu Usanacu, Ayaviri e Ausangate. In modo molto speciale ha il dono della lettura
delle foglie di alloro e la realizzazione di despachos (offerte rituali) relazionati con la prosperità, la salute, l’amore.

loader