THETA HEALING - Corso DNA2 Base

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 7 Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio 2014

THETA HEALING

Corso DNA2 Base

 

Conduce Paola D'Andrea



Theta Healing è una tecnica meditativa molto potente che ci permette in pochi secondi di connetterci con l’Energia Universale, attraverso l’attivazione delle onde celebrali Theta, e di cambiare totalmente il nostro modo di pensare e di percepire la nostra realtà. E’ grazie a questo processo, che possiamo, in breve tempo, raggiungere e ristabilire un equilibrio e un benessere sia fisico che psichico.
Questa tecnica è stata riscoperta nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, quando lei stessa è riuscita ad attivare il processo di auto-guarigione del suo corpo nel momento in cui i medici le diagnosticarono un cancro alle ossa.
Negli anni successivi alla sua guarigione, Vianna cominciò a fare delle ricerche, sempre più approfondite, per capire come era avvenuta la sua guarigione e, grazie all’aiuto di alcuni fisici, ha scoperto che quando lei usava la sua tecnica meditativa, il suo cervello emetteva Onde Theta.  E’ proprio questo stato alterato di coscienza, in cui tutti andiamo senza rendercene conto durante il sonno, che ci permette di ricevere l’Energia Universale ed attivare l’auto-guarigione nel corpo.
Negli anni successivi, grazie allo studio e alla pratica sui pazienti, Vianna ha scoperto che, nello stato Theta, non solo è possibile connetterci con l’Energia Universale ma è anche possibile, molto facilmente, trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ognuno di noi, ha assimilato nel suo inconscio, durante le esperienze della vita.  Il nostro comportamento e il nostro sentire è governato, infatti, da un’infinità di credenze familiari e di credenze di coscienza collettiva che sono registrate nel nostro DNA;  si aggiungono a queste, tutte le credenze assimilate in base alle esperienze personali vissute negli anni. E’ importante sapere che, soltanto il 10% di tutte le nostre credenze sono consce, e che più del 90% sono invece registrate nel nostro inconscio e pertanto non ne siamo consapevoli. Tutte le volte che noi vorremmo (con la mente conscia) fare una scelta, un’azione ecc e poi “istintivamente” non la facciamo, è perché le convinzioni “limitanti” del nostro inconscio ci spingono ad agire in modo diverso da quello che vorremmo, spesso per paura o per sensi di colpa.
Con la fisica quantistica, è stato ampiamente dimostrato che le emozioni come la rabbia, il risentimento, il rancore, i sensi di colpa, la paura, la tristezza, l’ansia, la preoccupazione e il dolore trattenute e non rilasciate, si manifestano, nel tempo, sul nostro corpo fisico come malattie.
Il Theta Healing è una tecnica semplice e veloce per prendere coscienza delle convinzioni limitanti registrate nel nostro inconscio a vari livelli (subconscio, genetico, storico e dell’anima), man mano sempre più profonde e radicate, rimuovere le convinzioni, i sentimenti e le emozioni “negative” e trasformarle con convinzioni e sentimenti positivi e potenzianti per migliorare qualsiasi campo della nostra vita.
Grazie al Theta Healing possiamo intervenire direttamente sulla nostra realtà fisica, prendere finalmente in mano la nostra vita e realizzare tutti i nostri progetti.  Possiamo accedere inoltre a conoscenze dimenticate, riscoprire le nostre potenzialità, i nostri talenti, rilasciare le nostre paure, l’ansia, il dolore, i sensi di colpa, trasformare i traumi, acquisire coraggio e fiducia in noi stessi, creare abbondanza e successo nella nostra vita, vivere nell’amore e nella gioia, diminuire lo stress e vivere in perfetta salute.  
Il fulcro di questo seminario è la parte pratica di questa tecnica,  che permette agli studenti di identificare i propri sistemi di convinzioni limitanti attraverso l’uso della Kinesiologia, un semplice ma efficace test muscolare che viene usato per recuperare qualsiasi informazione dal nostro inconscio. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia.  Grazie alla presa di coscienza delle loro convinzioni limitanti, gli studenti potranno passare poi a far pratica sul rimpiazzare (o trasformare) le convinzioni e i sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi e potenzianti.
Gli studenti saranno in grado di comprendere e diventare pienamente consapevoli che ognuno di noi è il vero responsabile della propria realtà e di tutto ciò che ha creato fino a questo momento.  Tutti i partecipanti verranno messi in grado di iniziare, in modo più veloce ed autonomo, un percorso di conoscenza personale e di risveglio, per diventare finalmente co-creatori della propria realtà.
Tutto questo discorso può essere riassunto con una semplice e chiara citazione di Carl Gustav Jung, che dice :  “Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino”.
Nonostante l’importanza del lavoro sulle convinzioni limitanti, il Theta Healing non è solo questo, ma, durante il seminario, verranno trattati tanti altri argomenti interessanti. Conosceremo cosa sono e come liberarci degli attacchi psichici, dei ganci psichici, dei frammenti d’anima, degli spiriti erranti e degli spiriti caduti. Verranno spiegati i sensi psichici, come  il "Senso Empatico, la "Chiaroudenza, la "Chiaroveggenza" o "Terzo Occhio" e il chakra "Profetico",  e soprattutto come imparare a svilupparli.  Conosceremo cosa vuol dire manifestare, come manifestare per ricevere ciò che vogliamo e quando la manifestazione potrebbe non funzionare. Faremo conoscenza con gli Spiriti Guida e gli Angeli Custodi e impareremo che è possibile comunicare con loro e come farlo.  Infine, per ogni partecipante, verranno attivati i 12 filamenti di DNA e il cromosoma della Giovinezza e Vitalità, conosciuto anche come Kronos, i telomeri vengono rinforzati, per invertire il processo di invecchiamento.
Per tutti gli argomenti trattati nel corso, verranno fatti degli esercizi pratici per permettere a tutti i partecipanti di assimilare e consolidare tutte le informazioni ricevute.

Programma del corso
•    Vianna Stibal e la nascita del ThetaHealing®
•    Le Cinque Onde Cerebrali e lo Stato Theta
•    Il Campo Eterico e I Sensi Psichici
•    L'energia dei pensieri e delle parole
•    L'importanza del libero arbitrio
•    Le co-creazioni e le manifestazioni
•    Le visualizzazioni e letture psichiche del corpo
•    I principi della guarigione
•    La tecnica per la guarigione
•    Perché le persone non guariscono
•    Apertura dei Chakra, dei Centri e dei Sensi Psichici
•    I 4 livelli di convinzioni: subconscio, genetico, storico e dell'anima
•    Principi di kinesiologia
•    Processo per cambiare le convinzioni limitanti
•    Emozioni e creazione dei sentimenti
•    Tecnica di ricerca della convinzione Base (scavo)
•    Tecnica di manifestazione
•    I sistemi di credenza
•    I Sette Piani di Esistenza
•    Che cosa vuol dire Manifestare
•    Manifestare per te stesso
•    Anime Gemelle, Anime Compagne, Famiglie di Anime
•    Come attirare la tua Anima Gemella più compatibile
•    Visualizzare e comunicare con gli Angeli Custodi e gli Spiriti Guida
•    Spiriti Erranti e Spiriti Caduti
•    Come liberarsi e liberare dai giuramenti
•    Frammenti d'anima
•    Come liberarsi e liberare dagli attacchi psichici e dai ganci psichici
•    Attivazione dei geni della Giovinezza e Vitalità
•    Attivazione dei 10 filamenti del DNA inattivi

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®.

Paola D'Andrea - Istruttrice TEV®, formata presso la C.R.E.S.S., da Roberto Zamperini, ideatore della TEV e da Sonia Germani.   Terapista TEV® e ricercatrice nel campo delle Energie Sottili  pure e congeste, nelle carenze e nei blocchi energetici dei chakra.
Insegnante qualificata – formata da Vianna Stibal & “Natures Path” – di ThetaHealing® DNA Base, DNA Avanzato, Abbondanza e Manifestazioni, Bambini Arcobaleno. Assistente ai seminari di Vianna Stibal in Italia nel  2011. Terapista di ThetaHealing® con sessioni individuali e di gruppo.
Praticante autorizzata di Reconnective Healing® e The Reconnection®.
Operatrice Shiatsu diplomata all’Istituto Europeo Shiatsu di Roma. Operatrice di Riflessologia Plantare e massaggio Ayurvedico.  Consulente Fiori di Bach.  Operatrice di Quantum Entrainment®.

Quota di partecipazione: Euro 370
Per chi si iscrive il giorno della presentazione (28 Gennaio), con un anticipo di 50€, è previsto uno sconto del 10%.


Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, libro “ThetaHealing" di Vianna Stibal e diploma ufficiale  rilasciato da "ThetaHealing Istitute of Knowledge”
Prerequisti:  non richiesti
Durata seminario: 3 giorni consecutivi dalle 9.30  alle  18.30

Iscrizione sul sito

loader