Tarocchi Karma Destino

Sabato 28 Giugno Ore 19.30
Presentazione
Tarocchi Karma Destino
Pubblicato da Edizioni Spazio Interiore
Conduce l'Auotre Gabriele Policardo
Nessuno vince, nessuno perde, nessuno trionfa, nessuno fallisce. Non c’è dunque alcuna guerra, nessun bisogno di guerrieri, spirituali e non. Siamo tutti in movimento, come piume cadute sulle onde. Dobbiamo fare della leggerezza la nostra religione quotidiana.
(Gabriele Policardo)
Tarocchi Karma Destino è un saggio-romanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé. Il libro è una storia fatta di tante storie, sia riportate dall’autore, sia raccontate in prima persona attraverso molte testimonianze. Ansie, sensi di colpa, paure, rancori, vuoti, abbandoni, sintomi fisici e psichici: in molti sono riusciti a superare questi ostacoli portando alla luce verità nascoste e tesori interiori. I simboli, gli archetipi, i tarocchi, i miti personali: tutto ciò, se consapevolmente usato, può illuminare i fenomeni della vita interiore e cambiare profondamente l’esistenza di chi accoglie le verità che agiscono dentro di sé, dando forma al suo destino.
Ingresso Libero. Iscrizione sul sito
Gabriele Policardo - Autore, compositore, regista, ha lavorato per Radio24 (Zombie, 2006), collaborato come consulente con Raitre e pubblicato articoli e interviste su cinema, teatro e cultura sul bimestrale della SIAE Vivaverdi. Dal 2004 al 2009 ha collaborato ai corsi di Storia della Radio e della televisione per l'Università Roma Tre. Ha pubblicato I sismografi della tv italiana in Televisione ieri e oggi (Marsilio 2006) e Schermi corsari. Pasolini in televisione (Bulzoni 2008). Ha scritto e messo in scena insieme a Maria A. Listur lo spettacolo 72 canti, componendone anche le musiche. Dallo spettacolo è nato il libro di poesie omonimo. Nel 2012 ha scritto e diretto il suo primo cortometraggio, Dandelion (Tarassaco) con la partecipazione di Paolo Ferrari. Ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, le Costellazioni Familiari. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Ha riassunto il suo lavoro di ricerca e conoscenza nel percorso delle consultazioni, uno strumento di cui molte decine di persone si sono già avvalse per superare sbilanciamenti di ruolo, conflitti familiari, relazioni disfunzionali e problemi lavorativi. Documenti e testimonianze sono riscontrabili sulla pagina di Facebook "Tarocchi, Karma e Destino".
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui