TARO LAB

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Laboratorio dimostrazioni e pratica ASSISTITA

 Giornata interamente dedicata alla pratica del tiraggio e alla formazione del responso
   condotta da Gabriele Bonamini (Marcus G. Salino)

 

Numerose persone hanno espresso il desiderio di poter approfondire e praticare assieme al docente la pratica della lettura con i Tarocchi, così come insegnata nei seminari "Taro".

  TARO LAB risponde a questa esigenza, con una giornata così suddivisa:

- Mattina (dalle 10,00 alle 13,00): il docente effettuerà letture dimostrative pubbliche ai volontari che vorranno sottoporgli un quesito. La costruzione dei responsi sarà spiegata e - nei limiti del ragionevole - aperta alla discussione fra tutti i presenti. In questo modo si potranno imparare diverse modalità con cui un tiraggio può essere affrontato al fine di farne scaturire il responso utile per il Consultante

- Pomeriggio (dalle 14.30 alle 18.30): avendo a disposizione tavoli a sufficienza, ogni partecipante potrà a questo punto diventare Taromante ed eseguire letture con i sistemi "Taro" e "Taro1" ai presenti, potendo in ogni momento richiedere il consiglio e l'assistenza tecnica del docente. In questa seconda metà del laboratorio, coloro che hanno seguito i seminari "Taro2" e "Taro3" potranno chiedere al docente delucidazioni e assistenza anche per l'esecuzione di sessioni della "Ruota di Fuoco" e delle "Sequenze armoniche", nonché su qualsiasi altro argomento trattato in uno dei suoi seminari passati.


 Materiali ausiliari:

È necessario dotarsi del numero di mazzi di Tarocchi di Marsiglia previsto dal tipo di tiraggio su cui si intende fare pratica assistita, nonché di carta e penna.
Il seminario è riservato a chi abbia frequentato almeno uno dei seminari sui tarocchi condotti dal docente (incluso "Taro" tenutosi il 27 maggio 2017).


Quota di partecipazione 30 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.


Gabriele Bonamini 

Propone da alcuni anni corsi e seminari sulle tecniche di base e avanzate di lettura con i Tarocchi, volte sia alla tradizionale costruzione di responsi a domande poste dal Consultante, sia come potente strumento di introspezione e autoconsapevolezza. Cosciente delle difficoltà che i neofiti spesso incontrano nell'approccio ai Tarocchi, negli ultimi tempi ha concentrato i propri sforzi sulla didattica di un metodo in grado di portare in un solo giorno chiunque - anche se privo di conoscenze pregresse - a saper effettuare letture con i Tarocchi complete ed espressive, utilizzando tutte e 78 le carte del mazzo.

 

 

loader