SVILUPPO DELLA SENSITIVITA'

Prenotazioni Chiuse Corso Teorico e Pratico sullo Sviluppo della Sensitività - Condotto da Manuela Pompas

Nel corso ci sarà una parte teorica sulle facoltà psichiche, viste riferendosi sia alla parapsicologia, sia al sistema energetico dei chakra, sia una parte pratica di esercizi, finalizzati ad attivare la capacità di entrare in contatto empatico con le persone, di comunicare a distanza (telepatia), di vedere lontano nello spazio-tempo (chiaroveggenza), di leggere la storia degli oggetti (psicometria), o anche di percepire l’energia e vedere l'aura con le informazioni che vi sono iscritte.

Inoltre sperimenteremo i viaggi fuori dal corpo, ovvero la possibilità di proiettare la mente fuori dallo spazio-tempo. Non mancherà qualche accenno alla medianità.

Lo scopo del corso è rendersi conto delle proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni ed esplorare altre realtà. Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio.
È possibile programmare un secondo livello di approfondimento, per sensibilizzare i chakra superiori, in modo da provare ad aprire il channeling, la capacità di entrare in contatto con la propria coscienza transpersonale, il Sé, e ricevere indicazioni dal proprio Maestro interiore (o ancora meglio dalle guide).

PORTARE

*un quaderno per prendere appunti
*uno o più oggetti che hanno una storia (appartenuti a un parente, a qualcuno che ha vissuto qualcosa di particolare, un incidente, un grande amore, una malattia…).

Quota di Partecipazione:
Prenotazione sul sito + caparra di 50 euro entro e NON OLTRE il 31 gennaio - totale 180 euro (cparra 50 euro + saldo 130 euro)

DOPO IL 31 GENNAIO: 210 EURO

Manuela Pompas - Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano. Ha scritto molti libri, tra cui "Siamo tutti sensitivi", "Medianità", "Reincarnazione, una vita un destino", "Stress, malattia dell'anima".Da oltre trent'anni conduce corsi di meditazione, regressione nelle vite passate, sviluppo della sensitività. E' ipnologa, pratica da trent'anni la regressione nelle vite passate.
Inoltre è operatrice di PMT e di Theta Healing e presidente dell'Ass. Karmanews.