STARSEED - RICONOSCERE LA PROPRIA MISSIONE SULLA TERRA

Starseed-i-figli-delle-stelle-Roberta-Sava-Anna-Bulzoni-big.jpg

STARSEED - I Figli delle Stelle

Riconoscere la Propria Missione

Seminario condotto da Roberta Sava e Anna Bulzoni

Gli starseed, o semi stellari, sono esseri evoluti, provenienti da dimensioni e sistemi planetari o stellari caratterizzati da un livello di coscienza superiore rispetto a quello terrestre.
Queste anime evolute, hanno accettato di incarnarsi sul piano denso e pesante del pianeta Terra, in risposta ad una chiamata spirituale, esclusivamente per venire in nostro aiuto. Il compito e l'opera degli starseed infatti, è di sostenere vibrazionalmente il grande passaggio in corso sul pianeta Terra, alimentandolo attraverso la propria individuale consapevolezza.
Essi hanno scelto di incarnarsi pur sapendo che, una volta incarnati, avrebbero dimenticato la loro origine stellare, iniziando il percorso su Terra, in modo analogo al resto dell'umanità.
Sono tanti, sono tra noi, eppure non sono come noi. Infatti questi coraggiosi esseri, conservano un frammento della loro essenza originaria, un codice cristallino di risveglio che, al momento opportuno, catalizza il loro percorso fino a condurli alla scoperta della loro autentica essenza.

Quel momento è ADESSO.

Durante il corso della loro esistenza terrena, gli starseed vanno incontro a diverse difficoltà di adattamento, legate alla resistenza ad accettare le regole comportamentali della società e delle strutture gerarchiche.
Non sanno chi sono, ma sentono di avere una missione da compiere. Vedono il mondo da una diversa prospettiva, si sentono diversi persino rispetto ai loro stessi familiari. Sentono di non appartenere a nessun luogo, pur essendo attratti dalla natura e dalle sue potenti manifestazioni. Non accettano la violenza e non comprendono la logica della sopraffazione.
Sono attratti dai simboli antichi, e da materie quali astronomia, archeologia o fisica quantisca. Rifuggono l'idea di fare carriera o di acumulare denaro.

Forse anche tu sei uno di loro...

Questo seminario, breve ma intenso, intende essere una prima tappa nel cammino di risveglio dello starseed attraverso il recupero del ricordo del viaggio che l'Anima ha compiuto per incarnarsi su Terra

STRUTTURA DEL SEMINARIO

  • Rilassamento, meditazione profonda con la discesa nel cuore
  • Svuotamento del cuore per eliminare il dolore accumulato durante l'incarnazione
  • discesa ulteriore dentro se stessi attraverso l'ipnosi, necessaria per lasciare la dimensione terrena
  • Ascesi verso lo Spazio e arrivo nella Stazione Celeste Intermedia
  • Incontro con gli Accompagnatori/Istruttori con i quali abbiamo compiuto il percorso di incarnazione
  • Recupero del nostro nome animico e del ricordo del pianeta di origine
  • Scelta dei talenti che ci occorreranno durante il cammino su Terra
  • Comprensione e piena accettazione della propria missione
  • Inizio della discesa ed entrata nel sistema solare passando vicino ai propri pianeti di nascita
  • Entrata nell'utero materno
  • Recupero del ricordo dei nove mesi di gestazione trascorsi sempre insieme all'Accompagnatore
  • Collegamento con la propria madre e con l'ambiente familiare durante la gestazione
  • Nascita
  • Disegno del mandala personale come talismano/promemoria di ciò che si è sperimentato durante la regressione

 

Prenotazione obbligtoria sul sito. Quota di partecipazione 50 euro.

Roberta Sava - Laureata  in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza. Master semestrali di formazione su “Teoria Psicodinamica” e “Diagnostica Psicodinamica” presso il II Policlinico di Napoli. Specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Infantile. Specializzata in Psicologia dell'Emergenza. Inoltre ha conseguito una specializzazione in Ipnosi Regressiva presso A.E.R.F. Torino con Marco Chisotti. Ha partecipato al seminario su: “I segreti della vita e della morte” con il prof. C. Boni. Ha frequentato il corso di “Pulizia dell'aura” con Mocarelli e Majorana. Ha partecipato al seminario di Logosintesi con A. Fredi e al seminario di A.F.T. Con A. Fredi. Ha il I livello Reiki. Ha partecipato al seminario di Psy-K con Irene Menis e preso il Master intensivo di Ipnosi regressiva presso A.E.R.F. Dal 1993 svolge attività come Psicoterapeut. dal 2000 selezionata dagli Aereoporti di Roma Fiumicino per costituire il primo team di Psicologi dell'emergenza. Collabora con emittenti radiofoniche e programmi RAI. Dal 2001/ è una componente della commissione di esame “Tecniche dell'Intervista del Questionario” Facoltà di Psicologia Università di Roma La Sapienza e in seguito  componente commisione di esame per gli insegnamenti di “Fondamenti di Psicometria” e “Tecniche di misura in Psicologia dell'Età Evolutiva”  Facoltà di Psicologia Università di Roma La sapienza. Dal 2009 conduce seminari e conferenze. Dal 2016 è socia fondatrice e vicepresidente dell'Associazione Onlus La Voce per Eco che si occupa di aiutare le persone vittime di abuso da narcisismo. Ha pubblicato "L'uso terapeutico dell'Ipnosi Regressiva" – Edizioni Mediterranee 2012 - "Anime Gemelle, Anime Compagne?"- ed. Spazio Interiore  – "Ipnosi Regressiva. Il viaggio esplorativo" – ed. Spazio Interiore 2016 - L'immaginazione attiva di Jung, l'Ipnosi Regressiva e il grillo di Pinocchio – Oltreconfine n.12 Spazio Interiore 2013. – Quattro chiacchere sull'Aldilà – Oltreconfine n.15 Spazio Onteriore 2015

Anna Bulzoni - Ha  Frequento residenziali e incontri periodici di meditazione e esercizi spirituali con il padre S.I. Giuseppe Cascino. E’ una  Reiki Master (Alessandro Scarazzati). Ha appreso la tecnica di terapia vibrazionale, cura, attivazione psichica e ricerca dei talenti con il metodo di Baba Bedi. Conosce e utilizza il Movimento “rio abierto”.Formazione per l’apprendimento della tecnica di massaggio “rio abierto”. Ha studiato  Danza Afro haitiana  con Lucina De Martis. Ha svolto la  formazione come floriterapeuta Fiori di Bach (Cinzia Pia Benedetto). Ha svolto il I e II livello di Teta healing   conDaniele Sordoni). Ha preso specializzazioni in  Art terapy counselling (Aspic),  1° anno di counselling (Aspic),  pratica di Tai Chi forma stile yang., Formazione Floriterapia 2° livello. Funghi, fiori selvatici, piante carnivore, essenze animali, pianeti (Andreas Korte), pratica di Tai Chi stile chen (Gianna Sabatelli),  Aura Soma I e II Livello (Cristiana Caria). Ha svolto i seminari di  Il segreto della vita e della morte e accompagnamento al morente con Cesare Boni. Angeologia I 72 angeli della cabala (Igor Sibaldi),    I maestri invisibili (Igor Sibaldi), Pulizia dell'Aura, dei campi energetici e radioestesia. Metodo di Mario Totti (Emanuele Mocarelli e Antonino Majorana). Seminario residenziale sulla presenza e sul Potere di Adesso (Marina Borruso), Formazione per insegnante di presenza e del Poteredi Adesso (Marina Borruso). Ha partecipato al Seminario per sviluppare la creatività (Marina Borruso), Formazione per maestro di meditazione in acqua AWA (Marina Borruso),Seminario sulla sessualità (Marina Borruso),  Percorso intensivo per sviluppare le proprie capacità medianiche e intuitive (Anne Vonjahr), Residenziale Meditazione e sogno (Ron Young),  Residenziale Ritorno al sacro (Ron Young). Dal 2015-2016 Insegna con Marina Borruso nelle formazioni per “Maestri di meditazione in acqua” e “Insegnanti di presenza” e nel 2017 Il potere del successo (Ron Young).

loader