SESSO E SPIRITUALITA' SONO COMPATIBILI?

sessualita-spiritualità-bruyere-big.jpg

Imparare a vivere la sessualità con la coscienza della nostra divinità

La sessualità è una chiave, essa è una porta di accesso ai reami Superiori della Coscienza.
Dobbiamo dimenticare i giudici negativi che hanno impregnato le nostre esperienze sessuali da così tanto tempo.
Non conosciamo la verità, siamo stati manipolati, le cose ci sono state nascoste per impedire di conoscere la verità sulla sessualità.
In realtà questa potente energia, sapendo come utilizzarla, serve ad aprire e accedere a delle alte vibrazioni, ad alzare e modificare le frequenze del nostro corpo, dei nostri campi sottili e dei nostri centri energetici. Da secoli viviamo con una sessualità repressa, la nostra educazione e i nostri insegnamenti ci hanno limitati da sempre. Per secoli l’energia sessuale è rimasta un tabù, il suo potere al nostro servizio è rimasto nascosto e segreto.
La nostra cultura Giudeo-Cristiana, ci ha dato da millenni una visione falsata del corpo.
E’ con l’avvento del patriarcato che il femminile è stato demonizzato e reso responsabile della sessualità non controllabile dell’uomo.
E’ veramente spiacevole che molte religioni abbiano usato le scritture per imporre un tabù che non ha niente a che vedere con il divino e la sessualità. Le autorità del mondo occidentale si sono servite di Dio per tenere il popolo nella paura, nella sottomissione, nella dipendenza, e sono in gran parte responsabili di questi danni.
Ma i tempi stanno cambiando, l’energia della matrice cosmica, della Madre Divina sta di nuovo emergendo con una nuova energia dove il femminile integra il maschile, e il maschile il femminile dentro di noi, è una nuova alba della sessualità. Attualmente siamo di fronte a una nuova fase evolutiva della storia dell’umanità, il clima psicologico della nostra sessualità subisce una grande mutazione. Il ritorno a un ruolo fondamentale del corpo, a un suo uso puro e sacro nell’atto della sessualità, diventa fondamentale, questa energia capita bene e ben canalizzata, è considerevole e insospettabile.
Un nuovo approccio alla sessualità, non più solo come un bisogno da soddisfare, dal carattere “ossessionale” e volgare, ci permette di sperimentare una tale intimità sessuale, fino a raggiungere la vera armonia. Possiamo conseguire tale risultato riuscendo a unire sesso libero, amore privo di paura, aprendo il nostro cuore e integrando il desiderio di fare l’amore.

Volete conoscere la chiave per vivere un nuovo approccio alla sessualità? Far parte di questa grande mutazione? Sperimentare fino a raggiungere la vera armonia nell’amore?

Faremo fluttuare l’energia del gruppo per armonizzare lo Yin e lo Yang maschile e femminile come preparazione ai lavori seguenti:

- Attiverete l’intelligenza del cuore per liberarvi delle emozioni represse, per favorire la presa di coscienza e impedirvi di lasciarvi condizionare dalle vostre percezioni negative.
- Allineeremo il cuore col nostro cervello per ottenere un’armonia che circolerà attraverso canali, partendo dalla fonte della nostra energia sessuale fino alla nostra testa e convergendo con l’energia divina attraverso l’attivazione della ghiandola pineale.
- Lavoreremo con delle tecniche per aumentare la vostra radiazione positiva e rendere la vostra attività sessuale armoniosa.
- Faremo degli esercizi specifici per ripristinare il flusso naturale dell’energia sessuale e di guarigione nel corpo.
- Sperimenteremo attraverso espansioni ipnotiche una tale intimità sessuale, fino a raggiungere la vera armonia.
- Utilizzeremo il respiro per stimolare le vie sessuali, risvegliarle, per eccitare e rilassare i genitali.

Quota di partecipazione 15 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Michelle Bruyere riceve su appuntamento in sedute individuali per insegnarvi delle tecniche volte ad individuare il perché dei vostri blocchi, limitazioni, repressioni e tabù che hanno bloccato la vostra forza sessuale a livello fisico-corporale, energetico, emozionale, psichico e spirituale.In più si procederà a una lettura dei campi sottili e a un’armonizzazione dei centri energetici, soprattutto quelli sessuali. 3294117699

Michelle Bruyere - ha conseguito il titolo di Doctor of psychology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia. Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha conseguito un diploma nel corso “Rapid Hypnosis Course” di ipnosi scientifica neurologica non verbale con il Dott. Tom Silver USA e un diploma nel “Corso in Ipnosi Rapida” con il Dott. Marco Paret rilasciato da “Université Europeenne” Francia. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico quantistico e scrittore francese.

loader