Scivola nelle Radici

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledi 25 Marzo 2015 - Ore 19

Dal libro “dall’abbandono all’ABBONDANZA”
SCIVOLA nelle RADICI e vai a meta!


Presentazione del seminario con mini-stage sperimentale condotto da Alba Sali

 


Scivola nelle Radici è un seminario residenziale per raggiungere i propri obiettivi attraverso i 3Permessi® della linea del tempo!
Oggi, alla sua sesta edizione, si pone in Italia come uno dei work-shop esperienziali più innovativi che fonde Costellazioni Familiari e Crearmoniche, PNL quantica e crearmonica e, non ultima, filosofia Vedanta!


L’evento di Scivola nelle Radici è:


-    Consigliato direttamente da Edizioni Mediterranee
-    Riconosciuto teologicamente e filosoficamente dalla Jack Bemporad Educatione
-    Accreditato da SIAF ITALIA (Rilascia crediti formativi ECP)

 

Tra Legge dell'attrazione, Costellazioni Familiari, PNL e Vedanta, "Scivola nelle Radici" è l'unico evento dell'anno che, con la sua azione sull'intera linea del tempo, crea lo spazio di massima possibilità perché i sogni finalmente si realizzino!

È un movimento che parte dagli avi, si dirige dritto verso il futuro e sale in Alto

a bussare alle porte dell’Universo dove prende il permesso finale alla felicità!

È una corrente che supera tutte le barriere mentali e genealogiche

chedecretano gli insuccessi.

Quando la vita continua a bloccarsi oppure sono evidenti le tracce dell'auto-boicottaggio, è il momento di ritrovare la propria posizione nel mondo e da lì entrare nell'essenza dei 3Permessi® alla Realizzazione.

 

Le Time-Line e i 3Permessi™

I 3 Permessi in 3 Mosse, come li chiama AlbaSali, sono un’altra delle sue innovazioni nate dalla sperimentazione del campo cosciente delle informazioni.

Per la realizzazione di qualunque obiettivo, nonché della pienezza legittima della propria vita, servono tre permessi che si possono solo prendere dalla considerazione completa dell’intera linea del tempo. Un permesso viene dall’albero genealogico, uno dalla famiglia d’origine e l’ultimo dal futuro.

 

Le Time-Line Crearmoniche si adoperano proprio per far conseguire alle persone tutti i permessi loro necessari.

Scrive AlbaSali:

“Senza i 3 Permessi sono convinta che nessuna Legge dell’Attrazione possa avere alcun potere. In assenza dei 3 Permessi, per riportare Grazia nella vita, non c’è altro che l’intervento divino!

Il senso profondo della linea del tempo, i valori e le concezioni che in essa ho letto, mi hanno permesso di trasformare la sua forza in una spinta che prende la persona dalla sua posizione di privilegio tra cielo e terra, ne innesta la motivazione al divino e la immette nel futuro capace e pronta all’azione.


La mia esperienza della filosofia Vedanda e dello yoga, gli studi sulle attuali Time-Line e il contatto con le innovazioni della PNL di Robert Dilts, in me si sono fusi facendomi dono di una nuova conoscenza che sono felice di condividere ed estendere.”

 

Con le Time-Line Crearmoniche le persone recuperano dal passato una forza motrice materiale e spirituale sufficiente per ricollegarsi al centro del proprio essere da dove trovare quell’ispirazione della vita che concretamente le proietta in avanti nelle realizzazioni sentimentali, professionali, sociali etc.


 

 

 

Ingresso Libero. Iscrizione sul sito.

 

AlbaSali - è oggi in Italia uno dei Trainer più innovativi che si pone tra Oriente e Occidente.
Dopo aver speso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Sulla scia della passione per la psicologia, dapprima studia e diventa Costellatrice Familiare, poi si dirige in California dove consegue il Master Trainer PNL presso l’Universitàdi Santa Cruz. Nel 2012, per promuovere a livello internazionale il suo metodo delle Time-LineCrearmoniche™ fonda e apre a Roma la Scuola delle StelleFilanti®.

Sempre nel 2012, AlbaSali incontra Rabbi Jack Bemporad che decide di sostenere filosoficamente e teologicamente il suo lavoro, conferendole così anche credibilità internazionale. Nel 2014 le edizioni Mediterranee pubblicano il suo primo libro: “Dall’abbandono all’ABBONDANZA”.

 

 

 

 

 

loader