Riconoscere e Percepire

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2015 Ore 10.00

Riconoscere e Percepire

Alla scoperta di esempi aulici dell’applicazione del Feng Shui a Roma

Seminario condotto dall'Arc. Roberta Fioretti

 

 

Da tanto tempo avevo in mente di organizzare questa visita ed eccola qui. Si tratta di un’occasione per “vedere” consapevolmente “forme” piuttosto eclatanti di Feng Shui a Roma.
Questo appuntamento è aperto a tutti.

Coloro che hanno seguito il corso base di Feng Shui Scientifico Intuitivo non perdano l’occasione di fare pratica, di sperimentare la percezione, di individuare gli elementi importanti e fondanti di alcune “forme dell’energia” che al livello teorico sono state illustrate durante il corso.

Coloro che sono incuriositi dal Feng Shui ma non lo conoscono possono sperimentare in cosa consiste la Scuola della Forma, vedere “dal di dentro” come sia possibile costruire un ambiente capace di trasmettere specifiche informazioni capaci di condizionare al livello profondo chi le fruisce.

Anche chi è scettico o deluso dal Feng Shui, che, affascinato da questa antica disciplina, ha fatto del proprio meglio per il raggiungimento dell’armonia nella propria dimora, adottando “rimedi”, spostando mobili, usando colori, magari posizionando statuine, campane a vento o flauti rossi, potrà comprendere il significato profondo del Feng Shui autentico che supera, o meglio anticipa, un approccio semplicistico e povero di contenuti.

Questa esperienza è particolarmente utile a focalizzare l’importanza delle forme esterne che insistono fuori dalle nostre abitazioni in quanto il Feng Shui ci insegna che è l’esterno a condizionare l’interno e non il contrario. Impareremo a guardare le forme e a tradurre il loro significato archetipico, il loro messaggio, l’informazione silenziosa ma attiva che condiziona il nostro benessere.

L’iniziativa è a numero chiuso, massimo 20 -25 persone.

Programma:

Sabato 17 - ore 10,00 presso Harmonia Mundi
Verranno presentati i siti che si intende visitare concentrando, nozioni teoriche e cenni storici relativi alla “Scuola della Forma” del Feng Shui per assicurare una chiara comprensione della visita in esterno.

Domenica 18 ore 10,00 appuntamento a Ponte Sant’Angelo (lato opposto a Castel Sant’Angelo).
La visita dura circa tre ore, ma può protrarsi in base alla partecipazione attiva del gruppo che può fare domande e interagire.

Si consiglia di portare snack e acqua.

Quota di partecipazione € 85

Iscrizioni obbligatorie entro martedì 13 ottobre.

loader