RESPIRAZIONE PNEUMA - L'ESPERIENZA DELLA DIVINITA'

resspirazione-pneuma-brunelli-big.jpg

RESPIRAZIONE PNEUMA
L'esperienza della Divinità

Esiste una Fonte di Energia Pura ed Inesauribile ed ognuno di noi può ristabilire con essa una connessione stabile e continua...
focalizza la tua intenzione durante PNEUMA BREATHWORK - Respirazione Pneuma - e concediti all’Esperienza della Divinità in TE!

Abbandonati al Respiro, agli atomi di Luce presenti nell'aria (prana) ed osserva la tua parte di Saggezza e di Amore, il tuo Guaritore Interiore, attivarsi e prendersi cura di te, insegnandoti, curandoti, illuminandoti...

 Le tre fasi della musica che accompagna tutta l’Esperienza ti aiuteranno a fluire con essa e a vivere il viaggio interiore in stato ampliato di coscienza. Al termine della pratica avrai il tuo tempo per integrare i contenuti preziosi di ciò che avrai vissuto, portando l’essenziale della tua esperienza nel disegno di un mandala e in una libera condivisione in gruppo.

PNEUMA BREATHWORK è una pratica profonda e facile da realizzare che permette l’accesso agli stati ampliati di coscienza, aprendo le porte del viaggio interiore, iniziandoci al processo di auto-conoscenza e generando così le condizioni ideali per la creazione di una vita pienamente soddisfacente nel nostro quotidiano, tanto a livello personale, che famigliare, materiale e spirituale.

Materiale da portare: materassino, cuscino, coperta, abbigliamento comodo preferibilmente chiaro.
(Per chi non ne fosse sprovvisto potrà usufruire dei tappetini e cuscini del centro Harmonia Mundi)

Quota di partecipazione: 40 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Alessandra Brunelli -  Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1994. Iscritta all’Ordine dei Medici- Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma dal 25.07.1995 (N. d’ord 46732)Specializzata in Chirurgia Maxillo Facciale, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, nel 2001. Attualmente lavora presso Azienda Ospedaliera “San Camillo-Forlanini” di Roma come dirigente medico presso il reparto di chirurgia maxillo facciale (primario: dott A. Nisii). Approfondisce tematiche di medicina complementare con corsi di formazione in neuralterapia (società italiana di medicina funzionale SIME, nel 2012), di omeopatia (presso scuola di omeopatia Aurum, Roma, nel 2015), di agopuntura (presso scuola di agopuntura SOWEN, nel 2017), di Par Biomagnetico (presso ”Real Centro Universitario Escorial-María Cristina” nel 2017). Membro della EUROTAS, ETPA (European Transpersonal Association), IBF (International Breathwork Foundation). Nel 2009 inizia un percorso di formazione in Pneuma Transpersonal Training e nel 2013 entra a far parte del gruppo dei Formatori di Pneuma Transpersonal Training accompagnando le persone nelle loro esperienze duranti gli stati ampliati di Coscienza per il loro sviluppo personale.  
Tali esperienze le hanno permesso di integrare l’aspetto psicospirituale nel campo della medicina tradizionale, aprendo le porte a una nuova metodica di cura basata su una valutazione non esclusivamente fisica e sintomatica del paziente, ma estesa e arricchita dagli elementi psicologico-spirituali.

loader