REBIRTHING - UN RESPIRO LIBERO LIBERA LA TUA VITA

Prenotazioni Chiuse Rebirthing-Open-Day-Fabiola-Dessi-big.jpg

Rebirthing - Un respiro libero, libera la tua vita!
Open day esperienziale di Rebirthing per incontrare ed esplorare le potenzialità del tuo respiro

Incontro condotto da Fabiola Dessì

Quando portiamo l’attenzione al nostro respiro e lo rendiamo circolare e connesso creiamo le condizioni per accedere al campo delle infinite possibilità e, in questo spazio silenzioso, tra un pensiero e l’altro, entriamo in relazione con la nostra parte più intima ma anche con la creatività illimitata generando spontaneamente gioia e amore.

Il Rebirthing
Il Rebirthing è una disciplina esperienziale che mette in connessione il corpo con la mente, le emozioni e l'anima attraverso il respiro circolare e connesso, cioè senza pause tra un'inspirazione ed un'espirazione, liberando la persona dai suoi blocchi energetici. È perciò una pratica che più di altre è da considerarsi olistica a 360°; semplice da eseguire, è sufficiente rilassarsi in posizione supina, chiudere gli occhi e respirare senza pause.
Il respiro, in questo contesto, non è solo ossigeno che rigenera i tessuti cellulari ma diventa un potente strumento di autoguarigione capace di restituire benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale in un clima di libertà e presenza. Praticare esercizi di connessione con il respiro, aiuta ad entrare in uno stato di acuta consapevolezza poiché la respirazione cosciente riporta sempre la mente a se stessa.  Non è dunque un caso che tutte le tecniche di autoguarigione siano incentrate sull'attenzione e il corretto uso del respiro. Una respirazione consapevole è capace di calmare la mente e una mente calma permette di accedere al campo della potenzialità pura o campo quantico dove è possibile ricevere informazioni, sviluppare l'intuito e la creatività.

Quali vantaggi si possono ottenere
•    incremento e rafforzamento dell'equilibrio emozionale e mentale
•    sblocco del proprio respiro e di conseguenza la propria vita
•    capacità di introspezione
•    attivazione delle capacità di autoguarigione
•    maggiore fiducia in sé stessi e determinazione
•    aumento dell'energia creativa
•    maggiore attenzione e memoria
•    sviluppo della volitività nel trattare le dipendenze di varia natura
•    …e molto altro ancora…

PROGRAMMA
- Ore 18.45: Accoglienza e presentazione
- Ore 19.15: Conferenza esperienziale "Un respiro libero, libera la tua vita"
- Ore 19.45: Presentazione dei Corsi di Rebirthing promossi dalla Scuola del Vivere in Positivo di Roma
- Ore 20.00: Pratica di Rebirthing
- Ore 21.00: Condivisioni e domande
- Ore 21.15: Conclusione e saluti

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.
Essendo una conferenza esperienziale è richiesta puntualità. Non sarà possibile entrare durante la respirazione.

Harmonia Mundi mette a disposizione i propri materassini cuscinetti e coperte, ma in caso di forte affluenza non può garantirli a tutti. Consigliamo a chi  può premunirsi di portare i propri.

Fabiola Dessì - Rebirther, Igienista, Consulente Olistica e ricercatrice indipendente.
Si interessa di disciplina olistiche da oltre 25 anni. Nel 1992 inizia il suo percorso di crescita personale con Louise L. Hay  studiando e mettendo in pratica le potenzialità del pensiero causativo e con Deepak Chopra attraverso i suoi seminari e libri approfondendo temi come denaro , relazioni, autostima, sincro-destino, proiezione e percezione, benessere fisico e spirituale e meditazione. Successivamente si forma come Rebirther, Peer Educator, Operatore Angelico e Consulente in Igienismo Naturale. Contemporaneamente, dal 2013 si occupa di cucina vegetariana e vegana, da questa passione è nato il suo primo libro "La cucina mediterranea del Bel Paese: l'Italia vegetariana e vegana " e un seminario di cucina mediterranea cruelty free  e alimentazione consapevole.  Gli studi di queste discipline nascono da profonde e sentite esigenze fisiche e interiori, che con il tempo, si sono manifestate  come scelte di vita. Il suo lavoro consiste nel condividere con gli altri ciò che nella propria vita ha fatto la differenza. La sua empatia, il suo stile comunicativo e il suo senso dell'umorismo fanno di lei un'apprezzata guida nel sostegno one to one nell'ambito della crescita personale e spirituale nonché, in campo professionale, una formatrice seria e competente.