QUANTUM HAPPINESS TRASFORMARE LA PAURA IN CORAGGIO CON LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Prenotazioni Chiuse Gary-Quinn-quantum-happiness-big.jpg

Questo seminario si basa sull'idea di attirare ciò che pensi.
Tutto nell'universo vibra su una particolare frequenza. Quando pensi in armonia con la frequenza di qualcosa, lo attiri a te. Se pensi alla ricchezza, ricevi ricchezza. Se ti soffermi sul debito, riceverai più debito. Nulla [buono o cattivo] può entrare nella tua esperienza a meno che tu non lo convochi attraverso pensieri persistenti. Tu sei ciò che visualizzi; i tuoi pensieri determinano il tuo destino. Se ci viene insegnato ad aspettarci il peggio, la nostra realtà risponde a questo e finiamo per ottenere ciò che pensiamo invece di ottenere ciò che vogliamo veramente. Questa classe aiuta gli studenti a vivere le loro scelte più intime, stabilendo obiettivi e diventando creatori consapevoli della propria vita.

Ognuno di noi è stato chiamato nella vita per creare e contribuire al mondo. Ognuno di noi è nato con uno scopo che  attrae le persone, i luoghi, gli eventi e le opportunità per l'adempimento del nostro destino. Quanta energia perdi ogni giorno preoccupandoti di cose su cui non hai assolutamente alcun controllo? Solo immagine se hai trasformato quella preoccupazione in potere. Il potere di essere senza paura nella vita. Il potere di cancellare l'ansia e la paura. Immagina solo cosa potresti ottenere se trasformassi questa preoccupazione in coraggio e potere.

In questo workshop di potenziamento, l'autore best-seller Gary Quinn ti guiderà con i passi giusti ad essere coraggioso, ad allinearti con il tuo destino di vita divina e a trasformarti in oro spirituale.

A volte ti domandi: "Perché mi sembra che mi accadano spesso delle cose brutte?
O perché sento sempre che lo stress finanziario condiziona la mia vita?

Smetti di vivere nella paura e nelle turbolenze. La tua vita non sarà più la stessa dopo aver usato le tecniche di Gary Quinn.
Se vuoi guadagnare più soldi o avere più successo in ogni aspetto della tua vita, devi fare il primo passo - creando l'immagine del successo nella tua mente.


Attraverso tecniche ed esercizi, Gary insegnerà: questi argomenti:
- Tecniche di legge dell'attrazione per allinearsi alla tua anima: Scopo
- Acquisire le parole di potere
- Brain Language Upgrade
- Il potere del linguaggio crea
- Il segreto di lasciar andare la paura e l'ansia
- Sviluppa e Fidati del POTERE della TUA intuizione
- Rilasciare pensieri limitanti e aprire le porte alla prosperità
- Attivare il potere del Sé amore

Qualunque cosa tu stia cercando, questo seminario ti darà l’opportunità di cambiare e sarà fonte di ispirazione per creare una vita migliore, per realizzare i tuoi desideri.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE CON PROMOZIONE
110 euro - con prenotazione sul sito di Harmonia Mundi e caparra di 30 euro entro il 2 Ottobre (saldo di 80 euro all'ingresso il giorno del seminario)

Dopo il 2 Ottobre 140 euro.

Gary Quinn è un autore internazionale di successo, un conduttore televisivo, un produttore ed un life coach sensitivo che lavora con le forze Angeliche. È il fondatore del Touchstone for Life Coaching Program© a Los Angeles. Condivide le sue valide visioni e conoscenze con un pubblico mondiale attraverso i suoi libri motivazionali, così come con i suoi CD audio, le sue apparizioni televisive e i suoi discorsi. Persone in ogni cammino della vita, inclusi gli intrattenitori, gli atleti e i dirigenti aziendali, hanno abbracciato i suoi insegnamenti. Tra i suoi clienti figurano vincitori di Oscar, Grammy e medaglie d’oro olimpiche. Organizza spesso ritiri e seminari negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Giappone, in Svizzera, in Costa Rica, in Messico, in Olanda, in Irlanda e in Canada.
 Ha scritto per Vogue, Glamour, Gala, US Magazine, New York Times e ha partecipato a trasmissioni su Rai TV, NBC TV, BBC e Italia 1. È stato intervistato in radio con Shirley MacLaine. È autore di diversi libri, tra cui “Che gli Angeli siano con te”, “The Invocation”, “Vivere nella zona spirituale” e “La frequenza del Sì”.