Psicologia Vibratoria Memoria e Codice dei Corpi Sottili

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Giovedì 18 Settembre 2014 - Ore 19.00

 

Presentazione al Seminario

 

 Psicologia Vibratoria  Memoria e   Codice dei Corpi Sottili
 Tecniche energetiche

Conferenza condotta da Michelle Bruyere

 

 

Attiveremo i nostri codici genetici risvegliando la loro natura divina per sviluppare   nuove  forme di  amminoacidi.
Utilizzeremo tecniche di rilassamento profondo (onde theta), comandi e ordini precisi, potenti immagini guidate, suoni armonici primordiali, esercizi di respirazione ed i colori dello spettro elettromagnetico.

L’attivazione del DNA è un processo che una volta iniziato diventa permanente e lascia un’impronta definitiva.

Le parti fisiche, mentali, emozionali e spirituali continuano a purificarsi e rinnovarsi naturalmente. E’ un processo naturale, biologico e psicologico, che si genera spontaneamente in misteriose trasformazioni.
Recentemente dei ricercatori hanno dimostrato che i cambiamenti genetici nelle sequenze d’origine del DNA possono essere compiuti cambiando i meccanismi della percezione, la qualità del pensiero, dei sentimenti, delle emozioni.
La disponibilità  dei codoni attivati o non attivati è largamente determinata dai parametri vibratori collegati ai sentimenti ed alle emozioni con le quali il corpo è in risonanza.

 

Michelle Bruyere in questo incontro darà modo di fare un'esperienza interessante guidando il pubblico, attraverso una particolare meditazione, a percipire il proprio corpo sottile.

Ingresso Libero. Iscrizioni sul sito


Michelle Bruyere ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e medicina energetica. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

loader