Principi della Fisica Quantistica

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Martedi 10 Marzo 2015 - Ore 19.00

Principi della Fisica Quantistica

Conferenza condotta da Lucia Panniglia

 


Parliamo dunque, di Matrix Divina, siamo all’interno della Matrix Cosmica, Universale, Galattica.
“Riconoscete ciò che è visibile, e ciò che vi è nascosto vi diverrà chiaro” ha detto Gregg Braden. La Matrice Divina è quella rete di energia che connette il nostro universo costituita da un intreccio di filamenti molto simili a quelli presenti nel nostro cervello.
 Abbiamo sempre pensato che il vuoto esista, e che sia materialmente riscontrabile, ma recenti studi sviluppati all’interno dell’Università di Princeton fondati su immagini scattate dalla sonda Chandia messa in orbita dalla Nasa, provano che il vuoto non esiste!!!
Siamo circondati da un infinito campo energetico e i nostri corpi e tutto ciò che esiste intorno a noi, altro non sono che la materializzazione di questo campo. Il nostro cervello è un antenna sintonizzata alla ricezione di informazioni provenienti dal campo stesso (inconscio collettivo) ed il linguaggio con cui ci è possibile comunicare con esso, è costituito dalle nostre emozioni.

La Fisica o Meccanica Quantistica dimostra che l’essere umano è tutt’uno con l’Universo, lo spazio non è vuoto, la Matrix esiste ed è il collante di Tutto. Tutta la materia è Vibrazione e la Vibrazione è Energia (A. Eistein).. L’uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle sub-atomiche che compongono la materia sia con semplice parole che con il pensiero (ONDE ALFA) ed emozioni. Poiché tutto è connesso e tutto si condensa dalla coscienza è evidente che i nostri pensieri possano influenzare qualunque cosa, ogni pensiero invia delle increspature (ONDE-ALFA-VIBRAZIONI) attraverso l’Universo, proprio come il lancio di un sasso in uno stagno produce delle increspature verso l’esterno.Dunque, siamo noi a creare e a modificare la nostra realtà. Così come noi percepiamo, creiamo. Ecco perché da tempo stiamo lavorando sui nostri condizionamenti, attaccamenti, blocchi, negatività, insicurezze ed altro.

 

Ingresso Libero. Iscrizione sul sito.

 

Lucia Panniglia - Da sempre ricercatrice  della completezza dell’Essere, inizia il suo percorso auto formativo, spirituale ed evolutivo nel 2001. La sua esperienza trentennale nel volontariato sociale e istituzionale le fa comprendere e sperimentare, il valore prezioso ed unico di ogni Essere. La consapevolezza dell’unione e di un campo/corpo unico dell’umanità; la comprensione della necessità di unire sinergicamente competenze e tecniche del benessere e delle discipline bio-naturali, la convincono a creare l’Università Popolare Olistica Natural-Mente della quale è presidente, per meglio contribuire a risvegliare nel genere umano la fiducia nella possibilità di poter attuare scelte consapevoli.
Lucia Panniglia, Master Reiki, Consulente in Aura-Soma, nella Terapia di Fisica Quantistica e GuargioneRussa, in Theta Healing; facilitatrice per la consapevolezza di sé e l’autostima; esperta di meditazioni attive di Osho e non solo; conduce serate esperienziali, corsi e seminari per l’esplorazione e l’incontro con il proprio vero sé, stimolando e guidando il decondizionamento e la disidentificazione da vincoli, convinzioni e false credenze che non permettono il pieno sviluppo della personalità e per contribuire dunque, a generare la propria vera realtà creativa, nella gioia, nell’amore e nella prosperità, in ogni Essere.

loader