Presentazione della Trasmutazione Piramidale delle Memorie

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Martedì 5 Marzo 2013 Ore 19.00

Presenatazione della

Trasmutazione Piramidale delle Memorie

Conferenza condotta da Monica Balzi

 

 

La Trasmutazione Piramidale delle Memorie, creata da Joёl Ducatillon, padre dell’”Acqua Diamante”, è una tecnologia evolutiva della 5° dimensione (dimensione  più sottile a cui possiamo accedere vibrazionalmente)  che lavora nel campo elettromagnetico della persona e che trasmuta le memorie negative (traumi paure blocchi nodi carmici..) registrate dall'anima. La progressiva trasmutazione di queste memorie avviene nell'ordine voluto dall'anima.

Ducatillon ha inventato gli encoders, ovvero i codificatori ADN 850(tubicini di vetro così denominati poichè contengono il modello dei filamenti del DNA umano) che contengono più di 28.000 codici matematici e geometrici, i quali  permettono di trasportare in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori.

Il trattamento PMT dura 45 minuti.  Attraverso i 5 "encoder" di vetro si crea una sala di trasmutazione piramidale all'interno della quale le memorie della persona sottosposta al tramento aumentano di densità. A questo punto l'operatore  (non terapeuta) tenendo in mano 2 encoder agisce trasformando queste memorie.

La PMT non va intesa come una terapia, ma come una tecnica non invasiva che ha il grande pregio di accelerare la nostra evoluzione liberandoci da impedimenti spesso inconsci e antichi.

 In questo lavoro né la persona, né l'operatore, influiscono in alcun modo, e  fin dalla prima seduta, una parte delle memorie entra in un processo di autotrasmutazione.  Occorrono almeno 7 sedute per riuscire a smantellare la prima stratificazione dei blocchi e poichè la trasmutazione delle memorie in luce avviene nell'arco dei 21 giorni successivi alla seduta, è bene non procedere ad un trattamento successivo ma rispettare questo lasso di tempo per integrare ed elaborare il lavoro compiuto.

Noi creiamo la nostra relatà in base al nostro livello di coscienza, alle nostre vibrazioni e dinamiche da risolvere; siamo quindi responsabili della nostra realtà e delle esperienze che attraversiamo. Trasformare i  blocchi e le memorie negative equivale a cambiare le nostre frequenze ed il nostro livello energetico permettendo una crescita  evolutiva maggiore, veloce e un cambiamento importante della qualità della vita.

Monica Balzi, operatrice certificata di P.M.T,  ci mostrerà come funziona una sala di trasmutazione piramidale attraverso piccole esperienze  con il pubblico presente.

Ingresso Libero. Iscrizioni sul sito.

 

In questa conferenza Monica Balzi proporrà il seminario del 16-17 Marzo al quale è possibile iscriversi a fine conferenza lasciando una caparra di 50,00 euro.
Il costo del seminario è di 150,00 con iscrizione e caparra di € 50 (non restituibile in caso di disdetta del partecipante) entro il 9 marzo.
Dal 10 marzo 180,00 euro.

 

Monica Balzi operatrice certificata di P.M.T., F.A.A. e Q.S.P., per le quali vanta al suo attivo molte sedute, e di tecniche di Riconnessione e Guarigioni Riconnettive. L’esperienza accumulata negli anni la conferma profondamente esperta di queste straordinarie tecnologie. Monica è da anni coinvolta con passione e dedizione quotidiana nella sua personale ricerca del vero e della liberazione attraverso l'aiuto di efficaci e sperimentate tecniche e terapie (Pranic Healing — Theta Healing — Meditazioni e Gruppi di Osho — CRM terapia per “l’Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale”, creata dagli scienziati fiorentini Rinaldi e Fontani — Empower Therapy di Coby Zvikler — Terapia per la dissoluzione dei conflitti del Dr. Reimar Banis — Metodo Calligaris). Ha conseguito, tra gli altri, gli attestati dei 3 livelli di Pranic Healing sotto la guida del Prof. Roberto Rizzello, conseguendo anche gli attestati dei primi 2 livelli di Theta Healing con Luciano Staffolani e Stefano Carnevali ed ha completato il percorso spirituale di e con Ennio D’Alba. Conseguiti i 3 livelli di Guarigione Riconnettiva e Riconnessione del Dr.  Eric Pearl.

loader