Presentazione del Seminario L'Io Interiore nella Relazione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Giovedi 19 Febbraio 2015 - Ore 19.00

Presentazione del Seminario

L'Io Interiore nella Relazione

Conferenza consotta da Patrizio Cortesi

 

 


Dalla mancanza di accettazione di esserci incarnati e dalla conseguente incapacità di costruire un’esistenza terrena armonica nell’abbondanza, nasce l’esigenza di riconoscere la nostra Ferita Originaria, di individuarla e di scoprirla come causa “utile e positiva”, con le sue motivazioni Divine e non più solo come un effetto negativo nella nostra vita. Vivere la propria ferita in positivo, significa scoprire in se la più grande e preziosa virtù da portare e offrire nelle nostre relazioni quale contributo di aiuto e sostegno amorevole a chi ci sta vicino e a chi ci chiede aiuto.

Ingresso Libero. Iscrizione sul sito.

 

 

Patrizio Cortesi fondatore dell'Associazione culturale Sempre Più Pace, ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 quando incontra la RADIANCE TECHNIQUE Nel 2001 si diploma all'Accademia NEI di ROY MARTINA. Nel 2004 studia e diventa analista di DISEGNO UMANO. Nel 2009 fonda a Roma l’ASSOCIAZIONE SEMPRE PIU’ PACE. Nel 2010 crea e inizia la divulgazione del metodo MAPP. (Metodo Autoidentificativo del profilo personale).
Dal 2011 da inizio alla progettazione e realizzazione di VIAGGI ESPERIENZIALI nei luoghi sacri MAYA:
MESSICO, PERU’ e YUCATAN. Nel 2011 avvia i VIAGGI ESOTERICI lungo LA LINEA DELL’ARCANGELO MICHELE: MOINT SAN MICHEL, MONTE SANT'ANGELO, TORINO - VAL DI SUSA, CORNOVAGLIA E GERUSALEMME.
Nel 2012 crea e divulga la TEORIA DEGLI INCARICHI DIVINI DI APPARTENENZA per il riconoscimento del nostro ruolo e funzione nel grande Tutto. Nel 2012 da inizio alla formazione triennale MASTER MAPP per il risveglio e l'approfondimento delle vie maestre della consapevolezza interiore attualmente in corso.
Nel 2013 crea e divulga la TEORIA DELLA FAMIGLIA D’ANIMA DI APPARTENENZA per il riconoscimento dell'impronta profonda di appartenenza e del compito nel grande progetto Divino. Nel 2014 ricerca e collabora con sacerdoti e sciamani messicani per apprendere e risvegliare l’ARTE SCIAMANICAche utilizza e divulga nei propri seminari.

 

loader