PRESENTAZIONE DEL LIBRO "I NUMERI DEL SEGRETO"

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

NADAV CRIVELLI
presenta il suo ultimo libro: 
"I Numeri Del Segreto"

La lingua ebraica è la lingua sacra per eccellenza. Il suono delle lettere e delle parole ebraiche, emesso dalla Bocca Divina, ha generato le miriadi di forme e di creature, sia nei mondi spirituali ed intangibili come pure in quelli fisici e sensibili.
I segreti di questa lingua sono numerosi e profondi, e di essi si occupa la Cabalà, l'ermeneutica mistica ed esoterica della Torà. La Cabalà parte dal presupposto che le Scritture ebraiche contengono una molteplicità di livelli diversi di significati, oltre a quello letterale ed immediato, per decifrare i quali c'è bisogno di derminate chiavi e tecniche. Questo libro tratta di una di queste varietà di sistemi: la Ghemetria, e vuole essere un contributo nella direzione della diffusione della conoscenza delle meraviglie e dei segreti della lingua ebraica.

Nadav Crivelli inizia il suo cammino nel 1973 in India, dove per un paio d’anni studia e pratica Yoga e meditazione. Durante lo stesso periodo si avvicina alla saggezza esoterica occidentale. Dopo vari viaggi e soggiorni in comunità spirituali, spinto dal bisogno di radici più profonde, nel 1978
Nadav si reca in Israele. Da allora si impegna, a tempo pieno, allo studio della Bibbia, della lingua ebraica e della Cabalà. La sua esperienza è cresciuta alla scuola dei più noti maestri di Cabalà, e con centinaia di studenti e allievi, sia in Israele sia in Italia, dove è ritornato nell’87.
Qui ha fondato la scuola “La Sapienza della Verità”, e ha pubblicato (in una serie di edizioni private) due corsi annuali per lo studio della Cabalà, di circa 2000 pagine in tutto.
Nel 96 si sposta nuovamente in Israele, con la sua famiglia. Nadav insegna tramite lezioni, conferenze, seminari, sia in Israele che in Italia, dove viene con frequenza. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, e collabora con diverse riviste. Nadav ha sviluppato un sistema di Astrologia Cabalistica, basato pricipalmente sul Libro della Formazione.
L’editrice PiEmme, ha pubblicato un suo libro sull’Astrologia Cabalistica: “Anche un granchio può diventare un principe“,tramite la nostra scuola. L’editrice Bastogi ha pubblicato un suo commento cabalistico sul Cantico dei Cantici.
Col le Edizioni Elysium ha pubblicato Maschio e Femmina li creò”, un libro dedicato alla comprensione che la Cabalà ci offre sull’interazione tra Maschile e Femminile, ed il suo ultimo “I Numeri del segreto”.
Nadav è stato ospite a varie trasmissioni e programmi televisivi, e collabora con alcune riviste.


La presentazione avrà luogo presso la sede delle Edizioni Elysium
Via Dei S S Quattro 26/A
00184 – Roma
(Zona Celio Metro B fermata Colosseo)
INGRESSO LIBERO

loader