Presentazione alle Costellazioni Familiari

Venerdì 8 Febbraio 2013
Presentazione alle Costellazioni Familiari
serata esperienziale condotta dal Dott. Alberto Castellazzi
Le Costellazioni Familiari secondo Bert Hellinger, sono assai diffuse.
Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato. Che lo voglia o no.
Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare scompraso da tanto tempo e mai conosciuto. Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza e decisione.
Siamo un anello nella catena delle generazioni e spesso ci troviamo a pagare pestanti debilti lasciati dai ostri avi.
Esiste come una specie di fedeltà invisibile” che ci spinge a ripetere incnsciamente qualcosa che non appartieme al nostro proprio destino.
Spesso gli intrecci si estendono per diverse generazioni e si muovono su un piano arcaico della psiche che viene negato all'analisi eo al pensiero razionale.
Le costellazioni familiari perfezionate da Bert Hellinger aiutano a portare alla luce questi irretimenti o identificazioni nascoste con altri membri della famiglia.
(Tratto dal libro "I due volti dell'amore" di Bert Hellinger - Ed. Crisalide)
Venerdì 8 Febbraio (dopo la giornata di costellazioni individuali che potete prenotare sempre sul sito) si svolgerà una conferenza gratuita, nella quale il Dott. Castellazzi Presenterà con alcuni esempi di costellazioni (con dei volontari del pubblico) il lavoro che verrà poi compiuto nelle due giornate successive di seminario.
Non perdete questa occasione.
Ingresso libero. Iscrizione sul sito.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui