PACHAMAMA

PACHAMAMA
Manifesto per la Madre Terra
Incontro condotto da Thomas Torelli e Antonio Giacchetti
Questo documentario è stato realizzato con l'intento di supportare la campagna di Alberto Ruz Buenfil, meglio conosciuto come Cojote Alberto, per la creazione di una carta dei diritti di Madre Terra.
In continuazione alle importanti rivelazioni del precedente lavoro di Thomas Torelli, Un Altro Mondo, di nuovo Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma e Igor Sibaldi insieme per riportarci a rivivere quell’arcaico legame tra Uomo e Natura che noi, popoli “evoluti” abbiamo sacrificato in nome del progresso, del consumismo e del capitalismo.
Un susseguirsi di poesia e riprese mozzafiato per farci rivivere la grandiosità della natura e l’immensità degli antichi popoli nativi.
Un Film in grado di commuovere, ed emozionare. Una storia d’amore senza baci che ha la potenza di di incuriosire, e risvegliare.
Ingresso 15 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito
Thomas Torelli Nasce a Roma nel 1975. Dopo il diploma si specializza in fotografia e l’immagine diviene il suo lavoro.
Scrive, produce e dirige diversi documentari, tra cui Zero – Inchiesta sull’11 Settembre, distribuito in tutto il mondo e in concorso nel 2007 al Festival del Cinema di Roma, Sangue e Cemento sul terremoto in Abruzzo (55.000 copie in dvd e candidatura ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario) e, nel 2014, Un Altro Mondo, vincitore di numerosi festival, acclamato da pubblico e critica, e proiettato in più di trecento eventi in poco più di un anno, un film definito illuminante che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia.
Attualmente sta terminando, come regista e autore, Food ReLOVution, un documentario che pone l’accento sui danni causati dall'industria alimentare all'ambiente, all’uomo e agli animali, in uscita da gennaio 2017.
Antonio Giacchetti
56 anni, traduttore de "Il Fattore Maya" e long-seller internazionale di José Argüelles.
E' coordinatore nazionale del PAN Italia, la Rete d'Arte Planetaria, nodo locale del network PAN globale.
Cura il coordinamento dell'Equipe Traduttori PAN, e risiede a Cisternino (BR).
Ha partecipato al Seminario dei Maghi della Terra di 7 settimane in Cile (Ottobre-Dicembre 1999).
Dal 2007 organizza e guida viaggi in Messico, ogni anno a marzo e dicembre.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui