OLTRE - SCOPRI LE INFINITE POTENZIALITA' DEL TUO ESSERE

oltre-workshop-bruyere-big.jpg

Le scoperte della scienza come la fisica quantistica, le neuroscienze, la biologia moderna, ci spiegano come ognuno di noi potrà prendere parte al CAMBIAMENTO GLOBALE in corso e scoprire le proprie infinite potenzialità.

Avere una nuova visione per cambiare il destino dell’umanità, creare una nuova civiltà emergente.
Dobbiamo essere pienamente consapevoli del nostro potenziale, saper riconoscere i nostri schemi distruttivi e limitativi per modificare le vecchie abitudini, essere pronti a rivedere le nostre convinzioni e certezze, che filtrate attraverso le nostre emozioni e credenze, impediscono di vedere OLTRE, e così determinano ogni aspetto della nostra vita.
Siamo tutti intrappolati in un Ipnotismo collettivo.
E così viviamo con la certezza che sia l’unica possibilità passare accanto senza accorgerci che c’è un largo ventaglio di possibilità a cui impediamo di attualizzarsi. Siamo tutti impegnati dentro questo ipnotismo collettivo, dove già alla nascita i parenti, gli antenati, ci fanno indossare i panni di un ruolo in cui ci identifichiamo totalmente, vivendo delle emozioni dolorose e tragiche dalle quali ci lasciamo trascinare.
Dimentichiamo di poter uscire al tempo dello scenario proposto dagli altri, trasmesso da generazioni manipolatrici.
Noi possiamo essere gli scrittori, creare la storia della nostra vita, ed essere allo stesso tempo gli attori, ma il copione deve essere scritto in anticipo, deve essere buono e felice.
Il potere di cambiare è dentro di noi!
Come è noto, dei neuroscienziati hanno calcolato che il nostro cervello funzionerebbe solo all’8%, PERCHE’?
Una recente conquista scientifica ci informa che il nostro cervello ci auto-organizza per farci raggiungere capacità straordinarie e livelli sempre più elevati verso un’Intelligenza Globale che riguarda persino l’intero pianeta e OLTRE…
Ma deve essere spinto dalla nostra curiosità, immaginazione e creatività.
Questa auto-organizzazione troverebbe spiegazione nell’interazione casuale di un neurone che ha la capacità di scambiare con gli altri neuroni a lunga distanza attraverso la Rete Cerebrale, che potrebbe essere equiparata a Internet o al Web, e attivare dentro il nostro cervello una Rete Globale.
Possiamo fare altre domande:
E’ riconosciuto ufficialmente che il nostro DNA è codificato solo all’8%, tutto il resto, vale a dire il 92%, è chiamato “Junk DNA”, DNA spazzatura.
PERCHE’?
L’utilità del buon funzionamento dei nostri “centri energetici” è totalmente ignorata dalla medicina tradizionale.
PERCHE’?
I campi sottili che avvolgono il nostro corpo fisico, la loro utilità per il nostro benessere, anche loro sono solo riconosciuti dalla fisica quantistica.
PERCHE’?
Ecco perchè’ dobbiamo contribuire all’evoluzione degli umani che siamo e al cambiamento del nostro mondo Collettivo.
avere l'audacia di essere partecipi di un’evoluzione e rivoluzione che produrrà immensi cambiamenti e farà scattare il nostro pianeta verso un’Evoluzione Spontanea
Siete pronti a partecipare a questo Stato di Emergenza con la capacità di vedere OLTRE?
Come sapete, basta superare una certa soglia, un certo numero di persone coscienti che il cambiamento è spontaneo.
Per entrare a far parte dei pionieri di questo cambiamento, durante questo workshop vi insegnerò delle tecniche e degli esercizi semplici ma efficaci per risvegliare la vostra tecnologia sacra e per ristabilire la comunicazione e le capacità extrasensoriali per connettervi al vostro Cervello Quantico e all’intelligenza globale.

Quota di partecipazione 15 euro. Preotazione obbligatoria sul sito.

 

Michelle Bruyere riceve su appuntamento per sedute individuali di lettura dei corpi sottili, armonizzazione delle strutture energetiche e dei centri energetici “chakra”, espansioni di coscienza dall’infanzia alla vita fetale. Ipnosi regressiva verbale nelle vite passate e loro deprogrammazione negativa. Ipnosi non verbale di auto-terapia. Tecniche energetiche personalizzate alle problematiche individuali di ognuno.

 

Michelle Bruyere - ha conseguito il titolo di Doctor of psychology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia. Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha conseguito un diploma nel corso “Rapid Hypnosis Course” di ipnosi scientifica neurologica non verbale con il Dott. Tom Silver USA e un diploma nel “Corso in Ipnosi Rapida” con il Dott. Marco Paret rilasciato da “Université Europeenne” Francia. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico quantistico e scrittore francese. E’ stata iniziata alla Kabbalah dal cabalista e scrittore francese “Haziel”, ha poi seguito corsi con il Dr. J.J. Hurtak.

loader