Nuove Tecnologie Bio-Informative di Arcadij Petrov - l'Albero della Vita

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Giovedi 23 Venerdi 24 Sabato 25 Domenica 26 Luglio 2015

 

Nuove Tecnologie Bio-Informative  per la Rigenerazione degli Organi
di Arcadij Petrov

" l'Albero della Vita "

Seminario di Base condotto da Natalya Zolotareva
licenced Trainer Fondazione Arcadij Petrov.

 

In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base per imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale. E’ un corso pratico che contiene gli esercizi e le tecniche Bioinformative con le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre forze mentali. Ogni persona inizia il percorso per riprendere lo stato originario di armonia della salute e della vita, che erano presenti allo stato originario. Si recupera quello che è stato perso a causa di alcune circostanze. Questo seminario entry-level, dà il diritto di partecipare ai successivi step del percorso formativo l’Albero della Vita. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza firmato da Arcadij Petrov, valido per l’accesso agli step successivi, in qualsiasi centro autorizzato del mondo. I posti sono limitati.
 

"Sistema di Esercizi per lo Sviluppo delle Capacità Umane"
" L'Albero della Vita "(teoria e pratica).
Ogni Tecnologia spiegata durante il corso avrà un'attivazione.

 


Argomenti

1.1. Sviluppo delle capacità e della concentrazione per il pilotaggio (Chiaroveggenza Pilotata).

1.2. Lo sviluppo delle capacità di visualizzazione e del pensiero creativo.

1.3. Lo sviluppo e l' aumento del potenziale energetico dell'uomo.

1.4. Lo sviluppo della Coscienza con il passaggio all'alta velocità del pensiero sferoidale.

1.5. Le tecniche per la gestione della realtà, la sfera di gestione della realtà.

1.6. Lo sviluppo di un lavoro coerente degli emisferi sinistro e destro del cervello, l'attivazione neuroni del continuo.

1.7. Il concetto di Albero della Vita, come la struttura frattale del mondo micro e macro.

1.8. Correzione delle sub-personalità e l'armonizzazione della personalità umana.

1.9. L' apertura della Sfera della Vita.

1.10. L' attivazione dei processi biochimici ed energetici degli organi principali nell'uomo attraverso la luce e il colore.

1.11. Le tecnologie Bio-Energo-Informative su base spirituale per la correzione delle condizioni e dello stato di benessere umano, con la rigenerazione degli organi e dei denti,Tecnologie per il ringiovanimento ed il recupero della vista – Pratica.

Altre Informazioni sul Corso di Base.

1. Chi è A.Petrov,di cosa tratta la trilogia
"La Creazione del Mondo".
2. Che cosa è la tecnologia di A.Petrov?
3. Spiegazione del concetto e la struttura dell'anima
4. Cosa si intende per Spirito?
5. Che cosa è la Consapevolezza?
6. Quali sono le ricerche nel campo della Consapevolezza.
La guida consapevole dei processi biochimici e biofisici nell' organismo, con lo scopo di correggere il proprio stato di benessere e per la correzione degli avvenimenti esterni.
Gli scienziati hanno accettato le nuove tecnologie di A.Petrov come una nuova ScienzaBio-Informativa per la correzione dello stato di benessere della vita umana.

Alcuni esercizi base delle nostre pratiche sono conosciuti in dottrine esoteriche già da molti millenni. Altri sono apparsi recentemente, incluso il risultato della ricerca svolta nel Centro delle tecnologie bioinformative (Mosca). Lo sviluppo della conoscenza sulla costruzione fisica, energetica e spirituale dell’uomo ha permesso di comporre questi esercizi in modo tale da renderli più agevoli a tutti coloro che desiderano avere salute ideale e aumentare le proprie possibilità creative e costruttive.

L’istruttore che presenta le lezioni sulla nostra metodologia, svolge un ruolo non solo di insegnante, ma anche una sorta di tecnico che trasmette ai centri energoinformativi dell’allievo una certa risonanza ondulatoria che apporta la norma nella struttura.
 Pertanto, si deve considerare che l’utilizzo degli esercizi in autonomia difficil-mente porterà allo stesso effetto come quello ottenuto durante le esercitazioni in aula dove si lavora con un istruttore, soprattutto all’inizio della formazione.
Gli esercizi sono selezionati in modo che, combinati al corso di concentrazione, il lavoro con le sfere di controllo della realtà e le impostazioni regolatrici, e al processo di espansione della coscienza, formino una struttura uniforme ed efficace del lavoro pratico e primario per lo sviluppo della chiaroveggenza.


Conosci, sai, fai – ecco i principi che definiamo come le parole chiave significative.


«L'albero della Vita» è la pratica base di conoscenza degli elementi eterni della mente che costruiscono, mantengono e trasformano positivamente il mondo.
«L'albero della Vita» è il percorso di incarnazione dello spirito nella materia, dove l'onda dello spirito attraversa la coscienza dell'uomo, dove acquisisce proprietà psicofisiche e crea la realtà di un altro livello. In questo modo la sostanza sottile aquisisce il vettore del tempo attraversando la coscienza, crea quindi un nuovo spazio per la manifestazione personale.
L'albero si comprime nel seme. Il seme si sviluppa e cresce l’albero. In questo caso, il granello interno dell’uomo è la personalità.

Invece «la logica è quella precisione con cui la verità si applica ad ogni caso specifico» (G. P. Grabovoj).

Ne risulta che tutti i fenomeni del mondo sono elementi della vostra essenza, che ha la possibilità di avvicinarsi all'ideale tramite lo sviluppo delle abilità date all’uomo da Dio.


Orario
dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Quota di partecipazione

400,00 euro

Per avere più informazioni
lalberodellavitaverona@gmail.com


 

loader