Nuove Straordinarie Tecniche di Autoguarigione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Martedì 14 Giugno 2016 - Ore 18.45

Nuove Straordinarie Tecniche di Autoguarigione

Workshop condotto da Michelle Bruyere

 

 

Come rigenerare il tuo corpo?
L’approccio che oggi attraverso la conoscenza della fisica quantistica appare sotto una luce completamente nuova.
Come elevare le nostre vibrazioni ed essere pronti a creare la nostra vita in salute e felice e diventare maestri di noi stessi.
Faremo delle espansioni di coscienza per imparare ad ascoltare e a seguire la saggezza e intelligenza del cuore.
Le culture antiche come gli egizi e i greci, o quelle della Mesopotamia come babilonesi e assiri, sostenevano che il principale organo capace di influenzare e di dirigere le nostre emozioni, la nostra moralità e la nostra capacità di prendere decisioni fosse il cuore.
Il cuore “organo” ha un’intelligenza indipendente dal cervello però è in grado di comunicare con lui.
Utilizzeremo perciò in uno stato di rilassamento profondo dei mantra e dei potenti strumenti performanti sperimentandoli e lasciandoli penetrare ed entrare attraverso la finestra del cuore.
Impareremo ad utilizzare la risonanza emozionale che noi emettiamo con il ritmo cardiaco coerente che è come una calamita che attrae le persone, situazioni, occasioni.
Dobbiamo inoltre ricordare che i simili si attraggono, un campo elettromagnetico è giustamente…magnetico…e in risonanza con il cuore oltrepassa tutte le nostre speranze.

 

Per la natura sottile di questo evento è richiesta puntualità.

Orario
Dalle 18,45 alle 21,30

Quota di partecipazione
10 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Michelle Bruyere

ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA.

Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa.

Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

 

 

 

 

loader