Numerologia Vedica Un invito a superare il Dualismo e riconciliarsi con la nostra Individualità

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Martedì 22 Novembre 2016 - Ore 19.00

Numerologia Vedica
Un invito a superare il Dualismo e riconciliarsi con la nostra Individualità

Conferenza condotta da Antonio Pacetti

 


La Numerologia Vedica, rientra in un’antica cultura indiana, detta “vedica” che significa “Conoscenza”.
Questo Metodo di Lettura è stato trasmesso da bocca ad orecchio, e non ha riferimenti e analogie con arti divinatorie e con Scienze astrologiche orientali o occidentali.

La lettura della data di nascita, secondo il metodo che fu trasmesso ad Antonio Pacetti dal Maestro indiano RamPrakash Sharma di Kaiuoraho, contribuisce a dare chiarezza alla fase di vita che ciascuno passa.
Con questa maggiore chiarezza, si rafforza l’invito a vedere gli elementi caratteriali che esaltano o rallentano il proprio orientamento spirituale.
Particolare attenzione sarà rivolta a precisare cosa si intenda per Dualità e per Dualismo, esponendo gli effetti sul piano fisico mentale e psichico.
E con questo processo, avviene una riconciliazione con la nostra individualità (si preferisce usare “individualità” che richiama la parola “indivisibile”)
Saremo accompagnati in questa esposizione da riferimenti tratti da testi sapienziali dell’Oriente e dell’Occidente, nonché da orientamenti delle moderne ricerche scientifiche.

Al termine dell’incontro sarà consegnato ai partecipanti il testo che riassume i temi esposti nell’incontro.
L'esposizione dei temi avverrà anche utilizzando le date di nascita di chi è disponibile fra i partecipanti alla conferenza.

Ingresso 10 Euro. Prenotazione obbligatoria sul sito

 

Mercoledì 23 Novembre  dalle ore 12.00 fino alle ore 17.30 Antonio Pacetti è disponibile per consultazioni individuali di numerologia vedica. Per prenotare chiamare dalle 11 alle 19.00 lo 06.70476834


Antonio Pacetti - Nato il 1 Settembre 1946 a Firenze. Nel 1987 incontra casualmente un indiano, RamPrakash Sharma di Khajuraho , che veniva invitato regolarmente in Italia a tenere conferenze e seminari. Sharma, apprese oralmente la Numerologia vedica (non esistono infatti testi relativi a questo specifico Metodo di Lettura della data di nascita). Dopo anni di apprendistato, questa conoscenza ha accompagnato la sua attività professionale di consulente aziendale. Con l'incontro di Sharma (27 anni fa), si è sviluppato in Antonio un processo di crescita che, senza mai far parte di Gruppi organizzati o credenze, ha avuto come principali riferimenti : Cristina Campo - Cesare Boni -  Eva Pierrakos e recentemente l’anateoresi di Joaquin Grau - Ramesh Balsekar - Tony Parsons.
Negli ultimi tempi, le Consultazioni Numerologiche sono diventate sempre più centrali nella sua vita. Il metodo di Lettura della data di nascita, che Antonio Pacetti abbraccia contribuisce alla soluzione di un diffuso Bisogno di Chiarezza. Le Consultazioni offerte sono rivolte agli Adulti (Consultazioni individuali) ed ai Genitori che sentono il Bisogno di capire, di più e meglio, il proprio Figlio. Inoltre, questo metodo di lettura serve di supporto anche ai Professionisti (psicoterapeuti, insegnati, counselor, naturopati) che hanno “l’inquadramento di base” del paziente che vogliono seguire. Alle Aziende, per capire lo stato il cui si trovano e per mettere in evidenza i correttivi necessari per rafforzare il loro posizionamento sul mercato e per la Selezione del personale.

 

loader