Neuro Scienze Dello Spirito: Relazione Mente-Cervello-Coscienza

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Martedì 12 Aprile Ore 19.00

 

Neuroscienze dello spirito
Relazione mente -cervello -coscienza

Conduce Yuliana Arbelaez Cardona


Il nostro cervello è il più fascinante degli strumenti,come la lampadina permette alla luce di essere vista, il nostro cervello permette alla mente di esprimersi, e la coscienza è la corrente elettrica che permette a tutto ciò di esistere nella nostra dimensione.

Conoscere alcuni semplici principi di funzionamento del nostro cervello può radicalmente cambiare la nostra luce, per diventare più brillanti, per esprimere più watt.

Cambiare la mente, evolvere il nostro cervello, è cambiare la definizione di se stessi e questo è possibile solo attraverso la conoscenza.

Le ultime scoperte delle neuroscienze hanno fatto luce su un errore critico legato al modo come usiamo la mente, un errore che tutti noi commentiamo ogni giorno, un errore che ci impedisce di  prendere in mano la nostra vita, di realizzare i nostri desideri più profondi , un meccanismo che alimentiamo e ci mantiene vivendo una vita che già conosciamo e che il più delle volte no ci piace. In cosa consiste questo errore e come possiamo correggerlo, come possiamo mettere al servizio della nostra felicità e della coscienza  la mente e il cervello;  sarà il tema di questa serata!

Ingresso € 10 con iscrizione

loader