Metodo Brian Weiss

Prenotazioni Chiuse metodo-brian-weiss-anna-mallia-28-03-2018-big.jpg

PRESENTAZIONE E ESPERIENZA DI REGRESSIONE IN GRUPPO

rilassamento profondo – visualizzazione – regressione
Incontro condotto da Anna Mallia

“Un viaggio meraviglioso, uno strumento di crescita personale e spirituale. La regressione permette di tornare indietro nel tempo, è possibile tornare all’infanzia, alla fase neonatale, al periodo intrauterino e persino alle vite passate. Con la regressione si possono rivivere le cause che stanno alla base delle paure, dei traumi e dei sintomi che abbiamo nella vita attuale e nel farlo, liberarsene.
Grazie alla regressione s’impara ad accettare, a perdonare e a chiedere perdono e si supera la paura della morte. La regressione alle vite passate aiuta ad aprire la mente e il cuore e migliora il benessere mente/corpo”

Brian Weiss

Il metodo del Dott. Brian Weiss consiste in un rilassamento molto profondo, visualizzazioni e una semplice tecnica che permette di far riaffiorare i ricordi anche di un passato molto lontano.
Nel corso dell’ incontro faremo un’esperienza pratica di regressione in gruppo. Al termine della seduta ci sarà la possibilità di condividere con il gruppo l’esperienza fatta e le sensazioni provate.
Durante la seduta di regressione le persone non perdono mai il controllo o il contatto con la realtà.
Non si tratta di psicoterapia.

Quota di partecipazione 15 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Anna Mallia
Ho iniziato questo percorso nel 2004, quando “per caso” ho letto un libro di Brian Weiss. Ho avuto subito il desiderio di provare la regressione e ne sono rimasta totalmente conquistata. L’efficacia della terapia, i risultati raggiunti in breve tempo e il benessere provato mi hanno talmente entusiasmata che ho voluto proseguire su questa strada. Ho frequentato il Seminario Professionale di Ipnosi Regressiva tenuto dalla Dott.ssa Emanuela Bertozzini, unica insegnante in Italia accreditata dal Dott. Brian Weiss. Da allora con grande passione e serietà conduco sessioni di gruppo, sedute singole anche a distanza e continuo a frequentare corsi e seminari di aggiornamento. Ho partecipato al Seminario Professionale di LBL (Life Between Lives di Michael Newton ) e per proseguire e approfondire la mia formazione ho frequentato il “ Past Life Therapy Training” condotto dallo stesso Dott. Weiss negli Stati Uniti. Sono attualmente iscritta al Master di Counseling presso Aspic a Roma