METODI PRATICI DI AUTOGUARIGIONE DELL'ANIMA E DEL CORPO CON GLI STRUMENTI DELLA KABBALAH

autoguarigione-kabbalah-seminario-kefir-big.jpg

In un mondo che cambia ed in una realtà non sempre piacevole, abbiamo tutti bisogno di un'ancora di pace ed equilibrio mentale che ci sorregga e ci rafforzi, quando i venti tempestosi della mutevole realtà quotidiana soffiano forte. Ecco perché è opportuno trovare ausili per toccare i nostri sensi con una mano carezzevole.

Insieme ci collegheremo a un silenzio interiore, attraverso il quale risponderemo in modo diverso agli eventi che ci circondano sia sul lavoro che a casa e ovunque! Un antico metodo di guarigione dell'anima usato da secoli dai maestri cabalisti, svelato finalmente a tutte le anime che hanno scelto di camminare nella luce della consapevolezza ed introspezione.

Durante il nostro incontro vi trasmetteremo vari metodi pratici di guarigione e strumenti pratici per vivere al meglio il percorso della vita, per allinearvi alla missione primordiale dell'anima. Non occorre conoscere la Kabbalah per poter partecipare al seminario, ma occorre aprire il cuore e prendere in mano la propria vita ed avere la piena coscienza e volontà di fare il cambiamento.

Programma:
- Messaggio per il gruppo
- Iniziazione e meditazione guidata
- La Kabbalah e la guarigione
- L’amore e il rispetto verso sé stessi per essere in equilibrio
- La forza di volontà, l’intento e la fede per guarire l’anima e il corpo

Strumenti pratici e codici mistici cabalistici:
- Le 22 lettere ebraiche e le parti del corpo
- I 72 nomi di Dio e degli Angeli (l’acqua di Kabbalah e il pendolo)
- I 44 sigilli del Re Salomone
- L’albero della vita e le 10 Sefirot
- I Salmi come strumento di supporto nella vita quotidiana
- Geometria sacra per la guarigione: la Merkavah e il Maghen David
- “Ein Abdolah” – l’occhio di cristallo
- Pulizia e rettificazione dell’anima con l’Or Ganuz
- Pulizia e scioglimento del Karma
- Codici di guarigione per i trattamenti


Nel corso del seminario sarà possibile acquistare i talismani e i gioielli kabbalistici da Gerusalemme, attivati dal maestro Joseph Kefir.

Quota di partecipazione 120 euro - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Il corso si svolgerà in presenza e online su piattaforma Zoom:

I partecipanti in presenza potranno pagare il seminario all'ingresso il giorno stesso del seminario.
I partecipanti online dovranno pagare in tempo utile utilizzando questo link:

https://www.sigillidibenessere.com/seminario-zoom-15-luglio-roma.html

 

Joseph Kefir - nato a Gerusalemme da una famiglia di kabbalisti, nella sua pratica quotidiana di terapeuta utilizza i codici mistici di re Salomone, fondati sui testi della Kabbalah. La necessità di offrire una guida all'applicazione rigorosa di quest'antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Kabbalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica. Nella sua pratica di Psicoterapia Olistica, Joseph Kefir mette a frutto le sue conoscenze di Channeling, Scienza dei Sigilli di Re Salomone, Kabbalah, Ipnosi, Metodo del dr. Nader Butto, unendole a strumenti hi-tech di medicina informativa.

Sylvia Sabbadini - laureata all'università La Sapienza in archeologia del Vicino Oriente Antico, con specializzazione in restauro e conservazione dei siti archeologici, ha lavorato per il ministero dei Beni Culturali e artistici di Israele (Israel Antiquites Authority). Da sempre appassionata di esoterismo; negli anni che ha vissuto in Israele ha iniziato il suo percorso formativo spirituale seguendo corsi di Reiki ebraico, tarocchi indiani e canalizzazione. Insieme al maestro Joseph Kefir si occupa in Italia e all'estero, dei seminari per la diffusione dello studio della Kabbalah per poter mettere in pratica la saggezza cabalistica.

 

loader