Memoria Quantica o KARMA ?

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ore 18.45

Memoria Quantica o KARMA ?

WORKSHOP Serale condotto da Michelle Bruyere


 

Memoria Quantica o KARMA? Dobbiamo subirlo o liberarcene? Possiamo Autoguarirci?



Alla luce delle nuove scoperte scientifiche, in particolare con la fisica quantica, una nuova comprensione si apre a noi e rende obsolete le vecchie credenze.
Tutto dipende dalla frequenza con la quale decidiamo di vibrare:
quando lavoriamo sull’insieme delle nostre memorie, come il “karma” e le lezioni di vita riconoscendo i nostri errori, correggendo i nostri sbagli e comportamenti, noi eleviamo le nostre vibrazioni e di conseguenza quelle del nostro pianeta, contribuendo all’ascensione della Terra.
La vibrazione planetaria è fatta dell’energia di trilioni di vite umane e non solo: di tutto quello che è vita (animali, pianti…) e che esiste da un tempo incalcolabile.
Il karma non è inteso come “destino o punizione” ma è il progetto scelto dal nostro essere superiore per evolvere, far evolvere e trovare un senso alla nostra vita e all’evoluzione del pianeta.
Sulla Terra ci sono già tempi diversi secondo lo stadio di coscienza-evoluzione nel quale ognuno si trova a prendere coscienza di un fenomeno e già cominciare a liberarsene.
Utilizzeremo e collegheremo le frequenze del gruppo, per alzare le frequenze.
Con delle respirazioni particolari entrerete in coerenza cardiaca per sentire la scintilla divina che risiede nel nostro cuore, attivando il vostro campo cardio-elettromagnetico affinchè la vostra coscienza trascenda la realtà lineare spazio temporale.
Utilizzeremo un potente mantra per collegarvi ai mondi superiori e così potrete migliorare il vostro presente.
Con un rilassamento profondo vi sentirete perfettamente distesi per passare a una fluidità cerebrale-neuronale e per andare verso livelli superiori di luce e penetrare nel labirinto della vostra evoluzione.
In espansione di coscienza faremo una breve incursione nella memoria del vostro passato.

Quota di partecipazione 15 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Michelle Bruyere riceve su appuntamento per sedute individuali di lettura dei corpi sottili, bilancio energetico, riattivazione e armonizzazione dei centri energetici, individuazione e deprogrammazione dei nodi memoriali del passato, espansione di coscienza dall’infanzia alla vita fetale, regressione ipnotica nelle vite passate e loro deprogrammazione negativa, tecniche energetiche personalizzate alle problematiche di ognuno. (Per contattare Michelle 3294117699)

 

Michelle Bruyere
Dopo aver conseguito il titolo di Doctor of psycology e un Master in Human behaviour health science naturopathy alla Newport University USA, si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e in Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture e specializzandosi in Iridologia.
Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in
Naturopatia con master in omeopatia.
Insegna psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche.
Ha inoltre seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot,
fisico e scrittore francese.

 

loader